L’attesa sta per finire. Eminem sarà domani 7 luglio 2018 per la prima volta in Italia per il suo concerto sold-out: il rapper più famoso di Detroit delizierà con i suoi celebri versi i numerosissimi fan nell’Area Expo, al fine di promuovere il suo album più recente, Revival. Eminem, all’anagrafe Marshall Mathers, non è noto per frequentare spesso il nostro paese. L’artista è infatti stato in Italia solo in due occasioni, nel 2001 per il Festival di Sanremo e nel 2004 per gli EMA.
Quest’ anno Eminem ha però scelto di includere l’Italia nel suo Revival Tour 2018 per un’unica data. Domani 7 luglio 2018 a Milano sarà un momento davvero unico e imperdibile e la presenza è seriamente d’obbligo.
In realtà la scaletta non è stata ufficialmente rivelata, ma per i fan è possibile farsi un’idea della scaletta osservando i suoi ultimi concerti in giro per l’Europa.
Ecco i possibili brani del concerto di Eminem:
Il concerto di Eminem di domani 7 luglio 2018 a Milano all’Area Expo prevede altissime misure di sicurezza da rispettare.
Incredibile ma vero, potrebbero rimanere ancora biglietti per i fan dell’ultimo minuto. Si tratta dei Vip- Upgrade disponibili a questo indirizzo.
Non resta che aspettare per godersi l’indimenticabile concerto di The Real Slim Shady domani 7 luglio a Milano all’Area Expo!
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…