Connect with us

Musica

Emma Marrone: “Essere qui”, ecco la tracklist del nuovo album

Published

il

Emma svela tramite i suoi social la tracklist completa del suo nuovo album che si intitolerà “Essere qui” e che vedrà la luce il prossimo 26 Gennaio 2018.

Manca pochissimo al ritorno di Emma Marrone con un nuovo album di inediti. Dopo il successo ottenuto con l’ultimo disco dal titolo “Adesso”, che è poi uscito anche nella sua versione live chiamata “Tour Edition” che ha raccolto le esibizioni della cantante durante il suo ultimo tour, è ora il momento per Emma di lanciare sul panorama musicale il suo “Essere qui”.

L'immagine può contenere: 2 persone, sMSCome la stessa Emma ha rivelato pochissimi giorni fa infatti, il prossimo Venerdì 26 Gennaio, vedrà la luce il suo nuovo lavoro discografico che si intitolerà proprio “Essere qui”. Il disco è stato anticipato dal suo primo singolo estratto che si chiama “L’isola” e che è in rotazione radiofonica dallo scorso Venerdì 5 Gennaio 2018.

Proprio oggi, Lunedì 8 Gennaio 2018, Emma ha svelato tramite i suoi social ufficiali quella che sarà la tracklist completa del nuovo album. Saranno undici i brani inediti contenuti nel suo disco, tra cui ritroviamo il singolo “L’isola”, che in pochissimi giorni ha raggiunto le 500.000 visualizzazioni sul canale Youtube.

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

I brani contenuti in “Essere qui” saranno quindi:

L’isola

Le ragazze come me

Sottovoce

Mi parli piano

Effetto Domino

Le cose che penso

Portami via da te

Luna e l’altra

Malelingue

Sorrido lo stesso

Coraggio

C’è grandissima attesa tra i fan di Emma per il suo grande ritorno con un nuovo album. Il disco può già essere preordinato tramite i-Tunes. Ecco il video ufficiale del singolo “L’isola”, apripista del nuovo album di Emma:

Queste le parole con cui Emma ha presentato il brano ai suoi numerosi fan:

Un viaggio per cercare qualcosa o qualcuno o semplicemente se stessi. Trovare il coraggio di scegliere ciò che ci fa stare bene senza avere paura di andare lontano.
Ci sarà sempre qualcuno che tornerà a prenderci!
Grazie a tutti.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *