Connect with us

Gossip

Emma: testo e video del nuovo singolo “l’Isola”

mm

Published

on

“Mi sono perdonata e oggi mostro anche le mie fragilità, fuori dai cliché con il nuovo singolo l’isola”


Sembra davvero una nuova Emma , una persona che ha finalmente ha accettato le sue fragilità, dichiarando a se stessa prima che al mondo intero di come accettarsi sia uno dei passi più importanti e lunghi  , per viversi con piu serenità e felicità. Sembrerà assurdo ma anche la voce è cambiata, ora tendenzialmente più cauta e più dolce  , c’è una maggiore predisposizione verso l’amore anche verso gli altri, come se finalmente avesse lasciato indietro e perdonato prima se stessa e poi ciò che l’ha ferita. “Mi sono perdonata e oggi mostro anche le mie fragilità, fuori dai cliché con il nuovo singolo l’isola”

 

 

La scelta è ricaduta sul singolo “ l’isola”  è il punto di partenza e mai di arrivo , è la scossa che ti arriva dentro dopo tanto dolore, è la voglia di voltare pagina e di essere se stessi e di mostrarsi ora al mondo intero per quello che si è , senza nascondersi. Chi ascolta Emma sa perfettamente chi ha di fronte, è proprio lei ha dichiarare che non sa scindere l’artista dalla persona.

A nostro parere questo singolo è davvero intimista, ti travolge con la sua voce dolce , e ti riporta  nel momento esatto dove poter ripartire  con la persona amata dove la  possibilità verso  nuovi viaggi e nuove mete non è più un sogno .

Il lavoro che c’è stato dietro è stato costruito in ogni minimo particolare spiega Emma ,dal video girato a New york fino alle varie fasi di registrazioni , le piace lavorare bene dando sempre il massimo di se , dando la possibilità ai suoi ascoltatori di poter percepire realmente le emozioni che l’hanno cambiata e fare in modo che qualcosa possa anche accadere per chi l’ascolti.

E’ online il videoclip ufficiale , che anticipa l’uscita del nuovo album “Essere qui” prevista per venerdì 26 gennaio.

Il video è diretto da Lukasz Pruchnik ed è girato nella città di New York.

Di seguito il video completo de “L’isola”:

Ci auguriamo che Emma trovi sempre questa serenità, che in fondo tutti meritano , un grande in bocca a lupo da tutti noi !

 

Testo  L’isola

Un respiro complice
Prendi fiato e scegli me
In fila indiana
Scegli me
Un destino, Un vortice
In controluce è più semplice
Prendi fiato e scegli me
E tutti guardavano la nave partire
all’orizzonte scomparire
E tutti restavano senza parole
Dicono che tornerà a prenderci
qualcuno tornerà
Dicono chi sa
E tutti guardavano il sole sparire
all’orizzonte dentro il mare
E tu mi guardavi ed io ti dicevo
amore non aver paura troveremo un modo per andare
Via di qua
Via di qua, dall’isola
Via di qua
via di qua, dall’isola
Via di qua
Via di qua, dall’isola
E tutti guardavano
la nave partire
all’orizzonte scomparire

 

 

Nato il 24/10/1991 a Vico Equense in provincia di Napoli, ha seguito gli studi Tecnico Alberghiero Ristorativi affermandosi poi come Sommelier professionista e lavorando sul campo. Ha sempre mostrato un grande interesse verso il mondo della musica e della scrittura, cercando sempre di rispettarla e comprenderla. " Penso continuamente al fatto di ricordare momenti della mia vita attraverso la musica e profumi, e non attraverso dei numeri, penso sia bellissimo"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *