Connect with us

Musica

“Non abbiamo armi”- il nuovo instore di Ermal Meta

mm

Published

on

Ermal Meta dopo Sanremo finalmente incontrerà i suoi fan durante una serie di appuntamenti in giro per l’italia, dove lo vedono come protagonista lanciando un nuovo progetto intitolato “Non abbiamo armi”.


Ermal Meta sarà in scena nel prossimo Festival di Sanremo in coppia con Fabrizio Moro per presentare il brano “Non mi avete fatto niente” e per lanciare il nuovo progetto discografico e un nuovo messaggio universale. Questa per Ermal sarà la sua quinta presenza al Festival di Sanremo dove l’anno scorso lo hanno visto piazzarsi  terzo e vincere il premio della critica Mia Martini, e dalle varie indiscrezione che girano sul web si dice addirittura che sia uno dei favoriti. Ermal ci scherza su e fa lo scaramantico perché proprio quel podio lo ha vissuto, ma quando si arriva cosi vicini la voglia di vincere è ancora più alta.

 

Quest’oggi il cantautore ha svelato anche quello che sarà il titolo del nuovo album raccontando ai fan ciò che lo ha accompagnato durante la lavorazione di questo progetto : <<Ho pensato che veniamo al mondo come piccole navicelle spaziali lanciate da una mano gigante e invisibile, ho pensato che proviamo di tutto, il bello e il brutto, ho pensato che ridiamo, piangiamo, vinciamo, falliamo, cantiamo e urliamo, ho pensato che corriamo così tanto da sentire i polmoni bruciarci nel petto. Ho pensato che in mezzo ad una tempesta o anche sotto una pioggia di bombe, il cuore è l’unico scudo e riparo che abbiamo. Ho pensato che per tutta la durata di questo grande viaggio che è la nostra vita cerchiamo sempre la mano di qualcuno e ho capito che è così perché…NON ABBIAMO (altre) ARMI>>.

 

Il titolo del nuovo disco sarà proprio Non abbiamo armi. Primi fra tutti l’instore tour dove sono state pubblicate alcune delle date  per firmare le copie del nuovo disco , poi successivamente un nuovo tour live che avrà come appuntamento irrinunciabile la data al Mediolanum Forum di Assago il 28 aprile 2018.

Ecco i primi appuntamenti annunciati del suo instore:

  • Discoteca Laziale Roma  13/02/2018
  • La Feltrinelli R.  Firenze 14/02/2018
  • Mondadori M.  Bologna 15/02/2018 
  • Mondadori M.  Milano 17/02/2018 
  • La Feltrinelli    Genova  19/02/2018

Aspettando questo nuovo Festival di Sanremo e il suo firmacopie noi continuiamo a goderci  “Vietato Morire”, che ancora riesce ad emozionarci e a farci capire quanto Ermal sia veramente una nuova promessa della musica italiana a cui noi auguriamo il nostro immancabile in bocca a lupo!

E Parlando di lupi qualcuno se la ride, poiché i veri Lupi  per il cantautore sono i suoi fans a cui è legato in modo particolare, quindi non ci resta che augurargli un semplice buona fortuna !

 

Nato il 24/10/1991 a Vico Equense in provincia di Napoli, ha seguito gli studi Tecnico Alberghiero Ristorativi affermandosi poi come Sommelier professionista e lavorando sul campo. Ha sempre mostrato un grande interesse verso il mondo della musica e della scrittura, cercando sempre di rispettarla e comprenderla. " Penso continuamente al fatto di ricordare momenti della mia vita attraverso la musica e profumi, e non attraverso dei numeri, penso sia bellissimo"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *