Ermal Meta svela ai suoi fan un grandissimo evento. Ad Aprile si esibirà al Mediolanum Forum di Assago per un grandissimo concerto.
Si prospetta un grande 2018 per Ermal Meta. Il cantante, dopo la partecipazione al 67° Festival di Sanremo con il brano “Vietato Morire” che ha ottenuto un grandissimo successo e che si è classificato terzo in gara tra i 22 big, è pronto per tornare sul palco dell’Ariston. Nel 2018 infatti ritroveremo Ermal Meta tra i big del Festival di Sanremo con il brano “Non mi avete fatto niente”, al fianco del collega Fabrizio Moro, altro volto del cast dello scorso anno.
Ermal Meta e Fabrizio Moro parteciperanno in coppia al Festival di Sanremo 2018
Le sorprese però non finiscono qui per i fan di Ermal Meta. Il cantante ha chiuso un 2017 sensazionale sul palco dell’Unipol Arena di Bologna durante il concerto evento “Wind Capodanno in Musica”, in diretta su Canale 5, per poi spostarsi a suonare a Firenze. Il suo 2018 si apre con una grande notizia. Il prossimo 28 Aprile 2018 infatti Ermal Meta calcherà il palco del Mediolanum Forum di Assago, a Milano per un concerto evento dal titolo “Non abbiamo armi”.
Ecco le parole con cui Ermal Meta ha annunciato questo live ai suoi fan:
Ho pensato che veniamo al mondo come piccole navicelle spaziali lanciate da una mano gigante e invisibile, ho pensato che proviamo di tutto, il bello e il brutto, ho pensato che ridiamo, piangiamo, vinciamo, falliamo, cantiamo e urliamo, ho pensato che corriamo così tanto da sentire i polmoni bruciarci nel petto. Ho pensato che in mezzo ad una tempesta o anche sotto una pioggia di bombe, il cuore è l’unico scudo e riparo che abbiamo. Ho pensato che per tutta la durata di questo grande viaggio che è la nostra vita cerchiamo sempre la mano di qualcuno e ho capito che è così perché…
…NON ABBIAMO (altre) ARMI.
#nonabbiamoarmi
#nuovoalbum
#live
#forumdiassago
#milano
28aprile
Gli hastag che seguono il post di Ermal Meta, lasciano intendere che “Non abbiamo armi” sia anche il titolo del suo nuovo album che vedrà la luce sicuramente dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo e che quindi conterrà anche il brano “Non mi avete fanno niente”,eseguito da Ermal Meta insieme a Fabrizio Moro.