Connect with us
Eros Ramazzotti Vita ce n'è Eros Ramazzotti Vita ce n'è

Musica

Eros Ramazzotti: il 19 ottobre uscirà il nuovo singolo “Vita ce n’è”

Published

on

Eros Ramazzotti ha dato la notizia ai suoi fan direttamente da Miami, dove sta girando il videoclip del nuovo brano. A tre anni dall’uscita di “Perfetto” uno dei maggiori esponenti della musica leggera italiana è pronto a proporre un nuovo album, in uscita il 23 novembre.

Eros Ramazzotti sta tornando. Dal 19 ottobre infatti, sarà in rotazione radiofonica e in vendita nelle principali piattaforme on line il nuovo singolo del cantautore romano “Vita ce n’è”, che prende il nome dall’album che sarà pubblicato il 23 novembre.

Annuncio nuovo singolo

A dare la lieta novità è stato lo stesso Eros Ramazzotti attraverso una fotografia con annesso commento postata sulle sue pagine social. “Sono a Miami, pensavo a tutti i messaggi degli ultimi giorni e così ho deciso di svelarvi una bella novità prima del previsto: il nuovo singolo si chiama “Vita ce n’è” e uscirà il 19 ottobre insieme al videoclip che sto girando in questi giorni. Non vedo l’ora di farvelo ascoltare, un bacio da qui. Eros Ramazzotti”.

eros ramazzzotti elicottero

Uscita album Eros Ramazzotti

Al brano sopracitato farà seguito un album, che Eros Ramazzotti presenterà in occasione della seconda edizione della Milano Music Week, in programma all’ombra della Madonnina dal 19 al 25 novembre. Per quanto concerne la copertina, il cantante è ritratto in bianco e nero davanti a uno sfondo giallo, sotto una pioggia battente. Il disco inoltre uscirà anche in lingua spagnola, visto il grosso seguito dell’artista italiano nei paesi dell’America Latina. Insomma dopo le vacanze estive a Mykonos con la sua compagna Marica Pellegrinelli, per Eros Ramazzotti è giunta l’ora di tornare a fare sul serio.

Tour mondiale

In seguito all’uscita dell’album Eros Ramazzotti partirà per un lungo tour, che toccherà tutti e cinque i continenti. L’inizio è previsto il 17 febbraio 2019 all’Olympiahalle di Monaco di Baviera, mentre la fine è in programma il 30 ottobre 2019 all’Ericsson Globe di Stoccolma. Le tappe italiane sono in programma tutte a marzo: il 2 Torino, Pala Alpitour; 5, 6, 8 e 9 marzo Milano, Mediolanum Forum; 12, 13, 15 e 16 marzo Roma, Palalottomatica. Nove serate in cui Eros Ramazzotti avrà modo di deliziare ancora il suo numeroso pubblico.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook