Connect with us

Musica

Fabio Rovazzi: Al bano è il nuovo prescelto dall’artista milanese

Published

on

Fabio Rovazzi duetterà con Albano dopo Gianni Morandi nel suo quarto e nuovo singolo. Ecco tutte le informazioni su questo nuovo brano

Fabio Rovazzi ha spopolato in tutta Italia con solo tre canzoni negli ultimi 2 anni. Nel 2016 ha pubblicato “Andiamo a Comandare” singolo che è diventato il tormentone dell’estate 2016 ed è riuscito a raggiungere la vetta della Top Singoli, arrivando anche ad ottenere il suo primo disco d’oro in Italia solo ed esclusivamente con lo streaming non essendo uscito il disco in forma fisica (quello sarà rilasciato dopo). Nei mesi “Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi è stato poi certificato cinque volte disco di platino. Il 2 dicembre è uscito il suo secondo singolo chiamato “Tutto molto interessante” anche questo singolo premiato con il disco di platino ed il primo posto per Fabio Rovazzi nei singoli più acquistati in Italia.

Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi a maggio del 2017 pubblica il singolo “Volare con l’incredibile collaborazione di Gianni Morandi. Il video ufficiale include molte star tra cui Maccio Capatonda, Salvatore Esposito, Javier Zanetti, Lodovica Comello, Frank Matano, J-Ax, Fedez, Angelo Duro… ed ovviamente Gianni Morandi ed il cantante milanese. Ora Fabio Rovazzi è pronto a sfornare una nuova hit in compagnia di un’altra leggenda della musica italiana.

La leggenda italiana di cui stiamo parlando è Al Bano. Il cantante milanese ha parlato alla rivista Gente di com’è nata questa collaborazione: “Ci stiamo lavorando. Lui è un talento strepitoso” e parla anche di come ha conosciuto Al Bano: “Ero andato al concerto di Justin Bieber ed ho nelle tribune che dei ragazzini si voltavano dicendo:”‘Ma sei Al Bano? Che ci fai tu qui?” Da qui Fabio Rovazzi ha conosciuto la leggenda di Cellino a Mare e da qui è probabilmente nata anche la decisione di voler fare un duetto assieme. Quale sarà il titolo di questa nuova canzone? E sopratutto farà il successo degli scorsi tre singoli visto che il cantante milanese non è più assieme alla Newtopia di J-AX e Fedez?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *