Connect with us

Musica

Rovazzi | è giunto il momento della svolta

Published

on

Dopo la fine dell’amicizia con Fedez, Fabio Rovazzi è pronto ad aprire un nuovo capitolo della sua carriera


Dopo aver fatto il suo ingresso nel mercato discografico italiano con il signolo “Andiamo a Comandare” e aver rilasciato le hit “Tutto Molto Interessante” e “Volare”, quest’ultima in collaborazione con Gianni Morandi, le cose per Fabio Rovazzi sembravano aver preso una brutta piega. Dopo un lungo periodo di stretta collaborazione con Fedez e la sua casa discografica autonoma, la Newtopia, Rovazzi aveva annunciato qualche settimana fa la fine della sua collaborazione con il rapper.

La notizia aveva subito fatto il giro del web e molte erano state le testate giornalistiche che avevano parlato di una lite avvenuta fra il cantante di “Andiamo a Comandare” e Fedez.
Per alcuni giorni Fabio Rovazzi ha tentato di mantenere il silenzio fino a quando ha deciso di fare luce su quello che era successo nei mesi precedenti.

“Non ho mai amato particolarmente parlare dei fatti miei, anzi è una cosa che detesto. Sarò per sempre grato a Fedez per la spinta iniziale che mi ha dato, ma abbiamo idee diverse”

Queste sono state le parole del cantante riportate sul settimanale “Chi” che tempo prima aveva affermato che i due cantanti erano arrivati al punto di doversi incontrare davanti a degli avvocati.

Nel frattempo Rovazzi si prepara a rilasciare il suo nuovo singolo “Faccio quello che voglio” in uscita questo venerdì 13 luglio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *