Connect with us

Musica

Fabrizio Moro: “Parole, rumori e anni”, instore tour per il nuovo album

Published

on

Fabrizio Moro annuncia sui suoi social le date del nuovo instore tour, grazie al quale incontrerà il suo pubblico per firmare le copie del suo nuovo album “Parole, rumori e anni”.

Fabrizio Moro sarà uno dei protagonisti della 68°edizione del Festival di Sanremo, che partirà su Rai 1 proprio questo martedì, il 6 febbraio 2018. Fabrizio Moro, reduce dal successo dello scorso anno con “Portami via”, quest’anno sarà in gara tra i 20 big del Festival in coppia con un altro grande artista che si è distinto nell’edizione scorsa: Ermal Meta. Fabrizio Moro ed Ermal Meta presenteranno insieme il brano “Non mi avete fatto niente”, di cui potete trovare il testo completo.

Fabrizio Moro in occasione del Festival di Sanremo pubblicherà un nuovo album che è anche la sua prima raccolta. Il disco, che uscirà in tutti i negozi di dischi e digital store il prossimo Venerdì 9 Febbraio 2018, si chiamerà “Parole, rumori e anni”. Sarà questa la prima parte di un progetto che poi si concluderà il prossimo anno e che racchiude tutti i più grandi successi del cantante. Fabrizio Moro ha da poco rivelato la tracklist completa del disco e anche le date del nuovo instore tour “Parole, rumori e anni”.

Eccole:

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Come rivela lo stesso Fabrizio Moro sui suoi social ufficiali, le date sono in aggiornamento, quindi è possibile che vengano aggiunte nuove città in cui il cantante potrà incontrare i suoi numerosi fan e firmare le copie del nuovo disco che ovviamente conterrà anche il brano in gara a Sanremo. Questo nuovo disco esce a un anno di distanza dall’album di inediti dal titolo “Pace”, che ha ottenuto grande successo durante il 2017. Lo stesso giorno in cui verrà pubblicato il nuovo album di Fabrizio, uscirà anche “Non abbiamo armi”, nuovo lavoro discografico del suo collega Ermal Meta, con il quale Fabrizio Moro condividerà la nuova esperienza sanremese, esattamente la sua sesta sul palco dell’Ariston.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *