Connect with us

Musica

Fedez e J-Ax : lunedì alle 14 il video di “Italiana”

Published

on

In arrivo il video per quello che si preannuncia essere uno dei tormentoni dell’estate 2018


Che estate sarebbe senza il tormentone targato Fedez e J-Ax?

Il nuovo singolo del duo più famoso in Italia, “Italiana”, è in vetta alla classifica Itunes dal momento della sua uscita. Da lunedì 6 alle 14:00 il brano invaderà anche la piattaforma di You Tube con  il suo videoclip ufficiale che sarà l’ultimo a vedere la collaborazione dei due artisti.


Questo nuovo brano segna l’ultima produzione musicale del duo che in questo modo chiude gli ultimi due anni passati insieme portando in giro per il nostro paese il loro album Comunisti col Rolex.

Dall’estate 2016 segnata dall’enorme successo del brano Vorrei ma non posto e dal rinnovato successo l’estate  successiva con il singolo Senza Pagare, J-Ax e Fedez si sono affermati come due degli artisti di maggior successo degli ultimi anni. L’atto finale del loro percorso insieme si terrà il 1 giugno di quest’anno nel più grande tempio della musica italiana: lo stadio di San Siro.

Accompagnati da alcuni degli artisti che hanno collaborato con loro nel loro album congiunto, tra i quali Sergio Sylvestre e The Kolors, saluteranno tutti i fan che li hanno seguiti in questo percorso regalando un evento unico ed imperdibile.

Di pochi giorni fa è il messaggio di J-Ax dove ringraziava il neo papà Federico Lucia.

Quello che doveva essere un progetto per ‘svagarci’ e prendersi una pausa dalle rispettive carriere soliste si è trasformato in una astronave che ci ha portato qua, dove nessun artista col nostro background era mai arrivato prima“.

Risultati incredibili quelli ottenuti dal loro album. Sono infatti ben diciotto i dischi di platino collezionati dai singoli e dal disco “Comunisti Col Rolex”

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *