Connect with us

Musica

Fifth Harmony, Pitbull: ecco il nuovo video ‘Por Favor’

Published

on

Pitbull unisce le forze con le Fifth Harmony per il video del suo nuovo singolo intitolato ‘Por Favor’

Il rapper Pitbull è da poco riapparso nelle scene musicali tornando con una nuova canzone. Il brano si intitola ‘Por Favor‘, e come suggerisce il titolo si tratta di una canzone in spagnolo. I ritornelli invece vedono la partecipazione di uno dei gruppi femminili più conosciuti del momento e che ha fatto parlare di se negli ultimi anni. Si tratta delle ‘Fifth Harmony‘, le quali con le loro voci riescono a dare un tocco sensuale al pezzo rappato da Pitbull. Il brano possiede finalmente un video, dove vediamo partecipare oltre che il noto rapper anche le stesse Fifth Harmony.

Con l’uscita del nuovo singolo è iniziata anche la sua promozione. Infatti Pitbull e le Fifth Harmony si sono esibiti per la prima volta live con la loro collaborazione sul palco dello show americano ‘Dancing With The Stars‘. Dove li vediamo scatenarsi attorno a un’orda di ballerine. Oggi invece è stato pubblicato il video ufficiale sul canale Vevo di Pitbull, dopo essere stato preceduto dal lyric video pubblicato recentemente. Le sequenze della clip vedono il rapper nei panni di un gentiluomo il quale si accinge a corteggiare una ragazza nei pressi di una lussuosa villa.

A partecipare al video musicale di ‘Por Favor‘ vediamo anche le Fifth Harmony mentre cantano un ritornello spanglish su una stanza rigorosamente rossa. Tutte mettono in risalto la loro bellezza mentre si divertono a cantare sulla traccia dal ritmo estivo e latino. Un singolo che potrà fare sicuramente tanto in America Latina e nei paesi spagnoli dove questo genere primeggia nelle classifiche musicali. E che sicuramente sarà notato anche grazie alla clip nel continente americano, grazie alla forte influenza delle Fifth Harmony. Cosa ne pensate di questo nuovo singolo?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook