Connect with us

Gossip

La figlia di Kurt Cobain racconta il suo passato autodistruttivo

Published

on

Per la prima volta su Instagram la figlia di Kurt Cobain, la leggendaria star del rock, racconta di sé e delle sue dipendenze dicendo di esserne ormai fuori. 

figlia di kurt cobain

Nata nell’arte e cresciuta nella tragedia, la figlia di Kurt Cobain – cantante dei nirvana morto suicida nel 94- e della cantante Courtney Love. Ma il passato grigio di Frances Bean Cobain ha anche il sapore della dipendenza da droghe. Si potrebbe pensare che c’era da aspettarselo: la madre alle continue prese con alcol e droghe e l’eredità del padre a tutto tondo, sia come idolo del rock, sia per le sue storie di droga e depressione. Frances non aveva mai raccontato così apertamente di aver avuto gli stessi problemi dei genitori, fino a pochi giorni fa su Instagram quando ha condiviso una foto durante i festeggiamenti del suo compleanno. Nel post la figlia di Kurt Cobain spiega di essere sobria da due anni e scrive:

figlia di kurt cobain

 

 

Questo momento è una rappresentazione di chi sono il 13 febbraio 2018. Mi sembra significativo perché è il mio secondo compleanno da sobria. Ho deciso di condividere i miei sentimenti su qualcosa di così intimo in un forum pubblico, penso che sia importante mettere da parte la mia paura di essere giudicata o fraintesa. Voglio riconoscere che il mio viaggio potrebbe essere educativo e utile ad altre persone che stanno vivendo qualcosa di simile. Autodistruzione, consumo di sostanze tossiche e liberazione dal dolore sono molto più facili da seguire. Innegabilmente, per me e per coloro che mi circondano la scelta di essere lucida è la decisione migliore che abbia mai preso. Il modo in cui trattiamo i nostri corpi è direttamente correlato al modo in cui trattiamo le nostre anime. È tutto interconnesso. Quindi oggi celebrerò la mia salute e l’abbondanza di felicità, gratitudine, consapevolezza, compassione, forza, paura, perdita, saggezza e la miriade di altre emozioni disordinate e schiette che sento costantemente. Spiegano chi sono e chi voglio essere e mi costringono a riconoscere i miei limiti. Reclamo i miei errori come miei perché credo che abbiano contribuito a darmi una maggiore educazione. Sono in continua evoluzione. Il momento in cui l’evoluzione cessa è il momento in cui faccio un danno a me stessa e a coloro che amo.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook