Connect with us

Musica

Fiorello: “Il Rosario della Sera” il nuovo programma su Radio Deejay

Published

il

Lo ha annunciato via twitter. “Dal 29 gennaio si torna in scena” recita il post di Fiorello, che torna in radio, su Radio Deejay, con “Il Rosario della Sera”.

Accolto con positività ed entusiasmo dal pubblico, il tweet ha collezionato in pochissimo migliaia di like, condivisioni e commenti del pubblico.Fiorello, dunque, di nuovo in radio. Lo showman, che negli ultimi mesi è stato impegnato con “Il Socialista“, programma mattutino trasmesso in diretta su Facebook, dal prossimo 29 gennaio condurrà un nuova nuova trasmissione su Radio Deejay. Scelta presa nonostante il corteggiamento della Rai, che sperava in un suo ritorno per rilanciare la radiofonia Rai e rinnovare i successi di “Viva Radio 2” e dell’ultimo “Fuori Programma” su Radio 1, l’ultimo programma condotto da Rosario presso gli studi di viale Mazzini.

E questa mattina, è lo stesso Fiorello a intervenire in diretta a Deejay chiama Italia, il programma condotto da Linus e Nicola Savino: “Sono uno dei vostri” ha detto. “Riportarti in radio era un capriccio che volevo togliermi” risponde prontamente Linus. Radio Deejay è infatti l’emittente radiofonica per la quale Fiorello debuttava come speaker alla fine degli anni ’80.

fiorello

Fiorello: “Il Rosario della Sera” la nuova trasmissione su Radio Deejay

“Per adesso non possiamo svelarvi altro”, scrive la redazione di Radio Deejay. Ma nonostante questo, il web trabocca di informazioni aggiuntive.

Secondo indiscrezioni, la trasmissione andrà in onda ogni giorno dalle 19 alle 20. Con Fiorello, i suoi fedeli autori: Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia. Nel cast, il maestro Enrico Cremonesi e l’imitatrice Gabriella Germani.

Fiorello: “Il Rosario della Sera”, i primi ospiti

Rivelano i rumors, la trasmissione partirà con grandi ospiti. Nella prima puntata la band rivelazione di X Factor 2017, i Maneskin. Nella seconda, Giorgia, fresca fresca di nuovo album, in uscita il 19 gennaio, e prossimo tour, a partire dal 2 marzo.

Non rimane che, come detto da Radio Deejay, STAY TUNED!

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *