Francesca Michielin annuncia nuove date per il suo instore tour che è già partito e che permetterà ai suoi fan di conoscerla e di farsi firmare la loro copia di “2640”.
Sta ottenendo grandissimo successo “2640”, il nuovo album di Francesca Michielin uscito lo scorso Venerdì 12 Gennaio, che contiene, tra le altre tracce, anche le ormai famosissime “Vulcano” e “Io non abito al mare”. Quest’ultimo brano di Francesca Michielin, che è il singolo in radio in questo periodo della cantante, proprio questa settimana ha raggiunto il traguardo del disco d’oro. Francesca Michielin in questi giorni è impegnata con la presentazione del suo ultimo album in giro per l’Italia.
Con questa foto Francesca Michielin ha annunciato ai suoi fan che il suo instore tour si è arricchito di quattro nuove date. Ecco le parole della cantante sui suoi social:
L’InstoreTrip non si ferma e continuerà ancora con altre ben 4 date! Let it all flow everywhere ?
⚽ 30/01 Bologna
⚽ 01/02 Bassano Del Grappa (VI)
⚽ 03/02 Roncadelle (BS)
⚽ 04/02 Piove Di Sacco (PD)
Tenderness, Tapioca e mille altre cose per tutti noi. Ci sarà anche Livia Boh, se riesce a non perdersi durante il viaggio??♀
Dopo questi impegni Francesca Michielin sarà impegnata nel tour 2018, che inizierà il prossimo 16 Marzo 2018 da Parma. La cantante porterà in giro per i maggiori club italiani il suo ultimo album dal titolo “2640”, insieme ai suoi pezzi più celebri.
I biglietti per il nuovo tour di Francesca Michielin sono ancora disponibili e acquistabili sui circuiti Ticketone. Intanto il video del suo ultimo singolo in radio, “Io non abito al mare”, ha raggiunto su Youtube le 7.223.346 visualizzazioni. La cantante ha presentato il suo album anche a “Che tempo che fa”, dove si è esibita live ospite di Fabio Fazio su Rai 1 durante le scorse puntate.