Connect with us

Musica

Francesca Michielin: Annunciata l’uscita del nuovo singolo “Io non abito al mare”

Published

il

Francesca Michielin ha annunciato sui suoi profili social il titolo e la data d’uscita del suo prossimo singolo, “Io non abito al mare”.

Francesca Michielin ha annunciato, sui suoi canali social, il titolo e la data d’uscita del suo prossimo singolo. Il brano seguirà “Vulcano”, pubblicato lo scorso 21 luglio. Certificato disco d’oro, è il primo estratto dal terzo album in studio della cantautrice che sarà pubblicato il 12 gennaio 2018. La ventiduenne di Bassano del Grappa è ora pronta a presentarci nuova musica. Il secondo singolo, “Io non abito al mare”, sarà difatti rilasciato venerdì 17 novembre.

Francesca Michielin, "Io non abito al mare"

Francesca Michielin, “Io non abito al mare”

“Io non abito al mare” è il nuovo singolo di Francesca Michielin

Qualche indizio lo aveva già dato nei giorni scorsi, attraverso i suoi profili social. Ora, però, abbiamo la certezza assoluta: Francesca Michielin è pronta a rilasciare un nuovo singolo, “Io non abito al mare”.

“Io sono di qui 
Ma non sono di qui.
Ho il mare nella testa 
Il cuore sopra una montagna 
E un Vulcano silenzioso che aspetta (la settimana prossima)”

Una foto pubblicata su Instagram, accompagnata da questa frase. Una piccola anticipazione del nuovo brano che Francesca Michielin ha deciso di regalare alle migliaia di fan che la seguono. L’attesa, ad ogni modo, sta per terminare. Il countdown è partito e al 17 novembre manca sempre meno.

Girato in Sicilia il video del nuovo singolo

Secondo alcune indiscrezioni, Francesca Michielin avrebbe girato il videoclip del nuovo singolo a Gibellina, un comune della provincia di Trapani in Sicilia. Le riprese sarebbero state effettuate al Cretto di Burri, l’opera realizzata in memoria delle vittime del terremoto del ’68, luogo simbolo della Valle del Belice. Tali voci sarebbero confermate da un breve filmato che la cantante ha postato sulla sua pagina Facebook qualche giorno fa, girato proprio nell’aeroporto di Palermo.

Crescete con chi vi sa ascoltare!

La Sicilia è magica anche in aeroporto. Messaggi subliminali ne abbiamo?Watch it! Manca poco. A cosa?A nuove onde ???

Publié par Francesca Michielin sur vendredi 10 novembre 2017

Il singolo di Francesca Michielin è già in pre-save su Spotify e in pre-order su iTunes.

Nata a Catanzaro 24 anni fa, studentessa di Economia Aziendale. Ho da sempre trovato nella musica e nella scrittura il modo più efficace e veloce per uscire dalla mia piccola realtà calabrese.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *