Connect with us

Musica

Francesca Michielin: “Bolivia” è il nuovo singolo dall’album “2640”

Published

on

Francesca Michielin annuncia il suo prossimo singolo, che sarà in tutte le radio del giorno del debutto del suo nuovo tour live in giro per l’Italia.

Francesca Michielin è pronta per tornare live con un tour che partirà proprio questo Venerdì da Parma. La cantante però, dopo il grande successo di “Vulcano” e di “Io non abito al mare”, è pronta anche per un nuovo singolo. Francesca Michielin infatti ha appena annunciato tramite i suoi social ufficiali che lo stesso Venerdì 16 Marzo 2018 uscirà anche il suo nuovo brano in rotazione radiofonica che sarà “Bolivia”.

L'immagine può contenere: 1 persona

Queste le parole con cui Francesca Michielin ha appena svelato il titolo del suo nuovo singolo:

Rosso, il vulcano. Blu, il mare. Verde, la montagna. Tre triangoli, tre cose da fare:
Comunicare, Ascoltare, Immaginare.
È arrivato il momento. L’immaginazione è un viaggio, molto bello e molto pericoloso. Ne ho fatto uno dentro ad una stanza che mi ha portato fino in Bolivia, a più di 2640 metri sul livello del mare ma non così vicino alle stelle. Venerdì suono ancora più forte il mio nuovo singolo. É l’umanità che fa la differenza.

Con questo post Francesca Michielin ha spiegato ai fan il significato dei tre triangolini che la accompagnano dall’uscita del suo ultimo album “2640”. Il rosso rappresenta il vulcano e quindi l’omonima canzone “Vulcano”, singolo che ha anticipato l’uscita dell’ultimo disco di Francesca Michielin, il blu come il mare, ovvero “Io non abito al mare”. Infine il verde, la montagna e quindi “Bolivia”. Le parole del post di Francesca riprendono il parte anche il testo della canzone che da Venerdì ascolteremo in tutte le radio.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, sMS

Sempre venerdì Francesca Michielin sarà impegnata con il debutto del suo nuovo tour 2018, per inizierà dal Campus Industry Music di Parma e che attualmente conta ben 5 date sold out (Milano, Bologna, Trento, Roncade e Roma). I biglietti per le altre date del tour 2018 di Francesca Michielin sono ancora disponibili sui circuiti Ticketone.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *