Musica

Francesco Gabbani: “La mia versione dei ricordi” è il nuovo singolo in radio

Torna oggi in radio Francesco Gabbani con il suo nuovo singolo dal titolo “La mia versione dei ricordi”. Ecco il video ufficiale del brano.

Ultimamente ci aveva abituato a brani movimentati e apparentemente spensierati che hanno di fatto dominato l’estate 2017, ma Francesco Gabbani ci ricorda che sa essere anche più romantico e nostalgico e lo fa con il suo nuovo singolo. E’ in rotazione radiofonica da oggi, Venerdì 24 Novembre 2017, infatti “La mia versione dei ricordi”, il quarto brano estratto dall’album sanremese “Magellano”.

Ecco il video ufficiale del singolo appena uscito:

Francesco Gabbani, dopo l’incredibile successo del Festival di Sanremo 2017 che lo ha visto vincitore con il brano “Occidentali’s Karma” e dopo un’estate caratterizzata dalla sua “Tra le granite e le granate”, vero e proprio tormentone delle nostre vacanze, ha pubblicato anche “Pachidermi e Pappagalli”, per poi tornare oggi con “La mia versione dei ricordi”, brano molto amato dai suoi fan.

Intanto Francesco Gabbani è impegnato in questi giorni con la promozione della nuova versione del suo album “Magellano”. Venerdì 17 Novembre 2017 infatti è uscita la “Magellano Special Edition” che contiene il cd “Magellano”, ma anche il “Cd Live” con le canzoni che Francesco Gabbani ha portato in giro per l’Italia durante il suo ultimo tour live. Francesco Gabbani in questi giorni sta anche incontrando i suoi fan durante l’instore tour di questo nuovo album. Ecco le date annunciate fino ad ora:

Il cd live, che raccoglie i brani registrati durante il “Francesco Gabbani Tour” è stato chiamato “Sudore, Fiato, Cuore”, riprendendo parte del testo della canzone “Magellano” che ha dato il titolo all’ultimo album del cantante vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e che ha rappresentato l’Italia nell’ultimo Eurovision Song Contest.

I fan di Francesco Gabbani attendono con ansia il prossimo 20 Gennaio 2018, quando si terrà, presso il Nelson Mandela Forum di Firenze, un grande concerto live per festeggiare insieme questo anno di grandi successi per il cantante. I biglietti per l’evento sono ancora in vendita sul circuito Ticketone.

Giulia Villa

Nata a Rimini nel 1992 e laureata da tre anni in Ostetricia, Sono da sempre appassionata di musica, soprattutto di quella italiana. Amo scrivere.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

2 settimane ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

2 settimane ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

2 settimane ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

2 settimane ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

2 settimane ago