Connect with us

Musica

Fuori White Bandana, il nuovo singolo di 47Los

Published

on

47Los è fuori con White Bandana

“White Bandana” parla della zona e rappresenta la gente che la abita. La traccia è nata in un periodo nel quale 47LOS ha vissuto in studio e una sera, dopo aver creato un beat e improvvisato l’intro, è nata una canzone che è stata perfezionata nel corso di due mesi.

Il timbro dell’artista aiuta chi ascolta ad immedesimarsi nelle sue emozioni e, grazie a questo, riesce anche a creare una connessione forte con i suoi ascoltatori che riescono a provare le stesse sensazioni dell’artista.

Chi è 47Los?

47LOS è un artista emergente della provincia di Milano. La musica è per lui uno sfogo e il timbro profondo e rabbioso ne è la caratteristica principale. Scrivere lo aiuta ad affrontare il suo vissuto che racconta tramite le proprie canzoni. Scrivoe solo ciò che lo rappresenta senza bisogno di dover inventare un passato diverso da quello che ha avuto o di creare storie ad hoc per piacere alla gente. Non voglio seguire le mode ma portare la mia.

Nonostante abbia intrapreso il suo percorso artistico solo da poco tempo, questo 2022 riserverà tante sorprese in cui “Rivincita” e “White Bandana” sono solo le tappe iniziali.

Ascolta qui il brano:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *