Connect with us

Musica

FURY: l’amore per le due ruote nell’ultimo singolo “MOTO MODIFICATA”

Published

on

Fuori oggi su Youtube, “MOTO MODIFICATA” è un brano tendente all’ Afrotrap che racconta un’adolescenza vissuta sui sellini. L’artista ci racconta che la sua passione per il mondo dei motori è sempre stato una costante della sua vita; passione che gli ha dato lo spunto per comporre questo brano, spinto dalla sensazione che nel panorama musicale italiano mancasse un brano con una strumentale del genere che avesse come argomento principale proprio le moto. Nel paese di FURY (La Maddalena), 8 ragazzi su 10 hanno un motorino per spostarsi da zona a zona. Ognuno di loro ha passato, dai 14 ai 18 anni, pomeriggi interi girando in moto, divisi in piccoli gruppi per poi fermarsi a fumare una sigaretta e fare una chiacchierata. Da li nasce “Sulla sella ho messo il cuore”, che è la frase più significativa del brano.

Chi è FURY?

Luca Farese, in arte Fury, è un artista sardo di 19 anni. Fin da piccolo appassionato di musica, tanto che inizia a scrivere i suoi primi testi già ai tempi delle scuole elementari. Poco più di un anno fa ha pubblicato il primo singolo su tutti le piattaforme e da li ha dato ufficialmente il via alla carriera artistica. Predilige prevalentemente il genere sad, love e conscious, ma ha sempre dimostrato di sapersi adattare ad ogni tipologia di strumentale per variare e dimostrare al meglio il proprio talento. “Seven Ep”, il primo progetto ufficiale, nasce proprio da questa necessità; sono 7 tracce su 7 tipologie diverse di beat che raccontano l’artista al 100%: il suo paese, le delusioni amorose,  le passioni, gli errori giovanili ecc.

La speranza è che tramite questo progetto esca fuori il suo valore, perché questo è solo l’inizio di una lunghissima carriera e Fury farà di tutto per prendersi ciò che si merita e ciò che ha sempre sognato fin da bambino.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *