Gazzelle sta portando in giro per l’Italia il suo “Punk Tour” quasi tutto sold out. Tutte le info, le curiosità e la scaletta di una serie di concerti he sta lasciando il segno.
Gazzelle staserà sarà per la seconda sera consecutiva a Firenze con il suo “Punk Tour”. Il giovane cantautore romano, al secolo Flavio Pardini, ne ha fatta di strada ed è arrivato in poco tempo a riempire i palazzetti più importanti della penisola. Il “Punk Tour” ha difatti già toccato le città di Milano e Roma e i rispettivi palazzetti, con dei clamorosi sold out.
Non c’è da stupirsene poiché Gazzelle ha conquistato la scena indie italiana a colpi di hit che hanno spopolato in radio e sulle piattaforme musicali. Tra i brani più amati ci sono sicuramente i singoli dell’ultimo album “Punk”, pubblicato lo scorso novembre per Maciste Dischi: “Tutta la vita”, “Sopra” (già disco d’oro) e “Scintille”. “Punk” che amiamo definire un’istantanea dal sapore malinconico, ha consacrato Gazzelle al grande pubblico e lo ha reso uno dei cantautori più apprezzati.
Il “Punk Tour 2019”
Il tour di Gazzelle sta portando in giro per l’Italia i brani dell’ultimo album “Punk” ma nei circa 90 minuti di concerto c’è tempo anche per i vecchi brani come “Sayonara”. Il Tour di Gazzelle si è aperto con la data zero a Rimini, dove Gazzelle si è anche beccato una bella multa per aver fumato sul palco durante l’esibizione. Si concluderà a Padava il 7 aprile ed è quasi completamente sold out ad accezione delle date di Napoli e Brescia.
Le date del “Punk Tour 2019”
Il “Punk Tour” di Gazzelle continua per tutto il mese di marzo, ecco le date dei prossimi appuntamenti:
- 7 marzo 2019 Firenze, Tuscany Hall
- 9 marzo 2019 Venaria Reale (TO), Teatro della concordia
- 15 marzo 2019 Napoli, Teatro PalaPartenope
- 16 marzo 2019 Modugno (BA), Demodé Club
- 17 marzo 2019 Maglie (LE), Industrie Musicali
- 21 marzo 2019 Bologna, Pala Estragon
- 28 marzo 2019 Brescia, Dis_Play Brixia Forum
- 31 marzo 2019 Perugia, Afterlife Live Club
- 7 aprile 2019 Padova, Gran Teatro Geox
Gli ospiti del Tour
Gazzelle ha riservato per ogni tappa del tour una sorpresa speciale. A Milano e a Roma sono saliti sul palco degli ospiti che si son esibiti insieme a Gazzelle. A Milano gli hanno fatto compagnia i Canova, mentre a Roma è stato Galeffi a duettare con Gazzelle durante Sayonara. Ma non solo, poiché la data romana ha avuto un secondo ospite: Appino, ilfrontman dei The Zen Circus.
La scaletta del “Punk Tour 2019”
Come abbiamo detto, i concerti del “Punk Tour 2019” sono dedicati all’ultimo disco del cantautore romano ma lasciano largo spazio anche a i grandi successi che lo hanno fatto conoscere ai più come: “Zucchero filato”, “Quella te” e “Nero”. Ecco la scaletta del “Punk Tour” di Gazzelle:
- Meglio così
- Smpp
- OMG
- Non c’è niente
- Nmrpm
- Sbatti
- Punk
- Meltinpot
- Sayonara
- Tutta la vita
- Greta
- Balena
- Scintille
- Nero
- Zucchero filato
- Sopra
- Coprimi le spalle
- Non sei tu
- Quella te
- Tutta la vita