Connect with us
Gianluca Ginoble de Il Volo è positivo al Covid-19: l'annuncio sui social Gianluca Ginoble de Il Volo è positivo al Covid-19: l'annuncio sui social

Musica

Gianluca Ginoble de Il Volo è positivo al Covid-19: l’annuncio sui social

Published

on

Il virus Covid-19 si sta diffondendo a macchia d’olio tra  i protagonisti della musica italiana. Ultimo contagio illustre Gianluca Ginoble de Il Volo, il gruppo musicale lanciato da Antonella Clerici a Ti lascio una canzone. Il tenere ha fatto un annuncio sui social per informare  i suoi fan di quello che sta passando in questi giorni.

Gianluca Ginoble de Il Volo positivo al Covid-19

Il Covid-19 continua a mietere contagi nei personaggi del mondo dello spettacolo e della musica. Dopo Orietta Berti, Iva Zanicchi e Nina Zilli, ecco che Gianluca Ginoble de Il Volo ha pubblico un lungo post sul suo profilo social dove ha annunciato di essere positivo al Coronavirus insieme a suo fratello.

Il tenore ha dichiarato di essersi isolato dagli altri membri della famiglia per paura di espandere il contagio. Inoltre, ha precisato di aver sempre indossato la mascherina e di essere stato attento alle distanze tra le persone pur di non venire contagiato dal temibile virus in circolazione in tutto il mondo.

Un nuovo contagio illustre, quindi, tra i personaggi del mondo della musica, che si è ammalato di Coronavirus.

Gianluca Ginoble de Il Volo positivo al Covid-19

Il tenore isolato con il fratello dalla famiglia: l’annuncio sui social

Gianluca Ginoble, il tenore de Il Volo insieme a Piero Barone e Ignazio Boschetto ha annunciato sui social di aver preso il Covid-19.

In dettaglio, il ragazzo ha raccomandato di seguire tutte le precauzioni con le seguenti parole: “Solo attraverso la collaborazione ce la faremo a superare questo periodo buio della nostra storia”. Inoltre, Gianluca ha detto di aver scelto di isolarsi con il fratello risultato positivo anche lui per evitare di contagiare tutto il resto della sua famiglia.

Solo poche settimane fa, Ginoble insieme agli altri componenti del trio aveva fatto registrare il 20% di share su Rai 1 in occasione di un loro concerto, andato in onda per Natale.

Il Volo - Il tenore isolato con il fratello dalla famiglia: l'annuncio sui social

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *