Connect with us

Musica

Gianna Nannini: cade dal palco in concerto a Genova ma torna sul trono

mm

Published

on

Gianna Nannini si è infortunata,è capitato a Genova durante il suo concerto,ma questo non ha fermato la rocker che si è esibita nella tappa successiva di Montichiari su un trono come una vera e propria regina del rock mantenendo l’impegno verso i suoi fans.


Gianna Nannini è veramente“fenomenale” un po come le sue canzoni, diciamola tutta. Seppur infortunata ad una gamba, non ha rinunciato al concerto di Montichiari e dunque si è presentata regolarmente al PalaGeorge, gremito ieri in ogni ordine di posti. “The show must go on”, ma con gioia e quindi la rocker si è inventata un concerto particolare. Gianna Nannini si è esibita seduta, riuscendo comunque a reggere la scena, come una vera tigre.

Foto di Daniele Di Chiara

“The show must go on“. Gianna Nannini l’ha scritto in un video postato sui social, direttamente dal palco del concerto di Montichiari, su cui è tornata a poche ore dalla brutta caduta durante il live di Genova. La cantante aveva promesso che il tour non si sarebbe fermato e così è stato. Aiutata da una stampella e seduta su un trono utilizzato per l’occasione, la Nannini si è esibita sulle note dei suoi successi nel “Fenomenale Tour”.

Gianna Nannini non ha deluso le aspettative e ha continuato regolarmente il suo tour, come da lei dichiarato fin dalle ore successive alla caduta che l’ha resa protagonista a Genova. La rocker senese aveva tranquillizzato immediatamente i suoi fan, affermando che sarebbe stata presente a Montichiari il 4 aprile nonostante i chiari problemi al ginocchio causati dall’incidente. Nonostantei problemi al ginocchio per la caduta  a Genova, Gianna Nannini ha scatenato gli applausi del pubblico di Montichiari con una performance che ha suscitato emozioni. Per l’occasione le hanno preparato un trono sul quale si è seduta in un abbagliante completo bianco che ha tenuto per quasi tutta la sera. L’ha frenata dal punto di vista atletico, ma d’altra parte le ha dato l’occasione per guardare negli occhi i fan,  visto che sul palco è un piccolo “folletto”.

Durante le ore precedenti all’evento si erano diffuse le voci,secondo le quali avrebbe dato  buca all’ultimo momento, ma poi la promessa fatta di Gianna Nannini è stata regolarmente mantenuta. Alla fine Gianna Nannini ha dato il massimo per il suo pubblico che sicuramente ha apprezzato il suo folle gesto da vera Feonamenale!

Nato il 24/10/1991 a Vico Equense in provincia di Napoli, ha seguito gli studi Tecnico Alberghiero Ristorativi affermandosi poi come Sommelier professionista e lavorando sul campo. Ha sempre mostrato un grande interesse verso il mondo della musica e della scrittura, cercando sempre di rispettarla e comprenderla. " Penso continuamente al fatto di ricordare momenti della mia vita attraverso la musica e profumi, e non attraverso dei numeri, penso sia bellissimo"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *