Connect with us

Musica

Gigi D’Alessio: “24.02.1967 Special Edition” uscirà il 1 Dicembre

Published

on

Gigi D’Alessio pubblicherà il prossimo Venerdì 1 Dicembre 2017 il nuovo album dal titolo “24.02.1967 Special Edition”, che conterrà anche un DVD live.

Grande sorpresa per i fan di Gigi D’Alessio che ha da pochi minuti annunciato su Facebook che prestissimo uscirà il suo nuovo album. In realtà si tratta di una riedizione dell’ultimo cd dal titolo “”24.02.1967”, ovvero l’album che ha pubblicato dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. L’uscita del disco è attesa per il prossimo Venerdì 1 Dicembre 2017, come ha appena svelato Gigi D’Alessio.

L'immagine può contenere: una o più persone e sMS

Ecco le parole con le quali Gigi D’Alessio ha annunciato il suo album sui social:

Grazie alla musica ho avuto l’opportunità di girare il mondo… e questo viaggio ve lo voglio raccontare: venerdì 1 dicembre esce “24.02.1967 Special Edition + Il giro del mondo in 50 storie”!
Si tratta di un cofanetto speciale che contiene l’album “24.02.1967″ e il DVD del concerto allo Stadio San Paolo di Napoli, insieme alle immagini di backstage e di viaggio del Malaterra World Tour, che tra il 2015 e il 2016 mi ha portato in Europa, Cina, Giappone, Australia, America… un’esperienza incredibile che ho voluto condividere con voi, che con i vostri volti siete protagonisti insieme a me di questo meraviglioso viaggio intorno al mondo.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso

Si tratta quindi di “24.02.1967 Special Edition + Il giro del mondo in 50 storie”, un cofanetto che conterrà tutto l’album “24.02.1967”, che contiene il brano “La prima stella” con il quale Gigi D’Alessio ha gareggiato tra i 22 big durante il 67° Festival di Sanremo e il DVD del concerto allo Stadio San Paolo di Napoli, oltre alle immagini di backstage e di viaggio del Malaterra World Tour che negli anni scorsi ha portato Gigi D’Alessio in giro per il mondo con la sua musica. Un album celebrativo quindi per Gigi D’Alessio, per festeggiare e ricordare questi anni di grandi successi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook