Connect with us

Musica

Giorgia: Marco Mengoni, duetto in arrivo per i due artisti nel nuovo album live della cantante?

Published

on

Giorgia ha inciso un duetto con Marco Mengoni e sarà incluso nel suo album “Oronero live”? Queste sono le ultime voci, ecco tutti i dettagli!

Giorgia pubblicherà il 19 gennaio 2018 il suo nuovo album live dal nome “Oronero live” dopo l’incredibile successo avuto con il suo ultimo album “Oronero” da cui ha estratto i singoli ” Oronero”, “Vanità”, “Credo” e “Scelgo ancora te” raggiungendo le 80.000 copie vendute. In “Oronero Live” Giorgia vuole regalare ai fans un duetto da sogno; secondo il quotidiano “Il Resto del Carlino” Giorgia ha registrato un duetto in coppia con il cantante Marco Mengoni. L’ufficialità non è ancora arrivata nè dalla pagina ufficiale di Mengoni, nè da quella della cantante ma questo rumor fa ben sperare, sopratutto perché sentiremo due incredibili voci che negli ultimi anni ci hanno meravigliato con brani incredibili.

Pare che il prezzo sia prodotto da Michele Canova, il re mida dei produttori in questi ultimi anni. Vediamo se nelle prossime settimane avremo qualche indizio in più riguardo questo duetto. Intanto abbiamo già la certezza che Giorgia si esibirà da marzo il 2 e 3 a Roma, il 7 ed 8 a Milano ed infine il 12 e 13 a Padova, tutti questi concerti sono stati organizzati in un palco a 360° cosicché tutti possono ammirare Giorgia durante l’intero spettacolo.

Marco Mengoni

Chissà se Giorgia confermerà gli stessi componenti che hanno preso parte all’ Oronero Tour ovvero glPsycodrummers, una band di percussionisti, e due ballerini di hip-hop e popping, Patrizio Ratto (concorrente del talent Amici di Maria De Filippi, edizione 2016) e Rachele Ratto. Anche questo lo sapremo con il passare delle settimane! Una cosa è certa, dopo questo ultimo rumors noi non vediamo l’ora che arrivi il 19 gennaio per sentire la cantante nelle sue esibizioni live…in attesa ovviamente dei concerti di Marzo!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook