Connect with us

Musica

Giorgia: Esce il 19 gennaio “Oronero Live”, in tre diverse versioni e con due inediti

Published

il

Giorgia sta per tornare con “Oronero Live”, nei formati CD Live, Deluxe e doppio vinile. All’interno, un inedito e il duetto con Marco Mengoni in “Come neve”.

A distanza di poco più di un anno dall’uscita di “Oronero”, il decimo album di inediti di Giorgia, il 19 gennaio uscirà Oronero Live, che conterrà il meglio di “Oronero Tour” e due brani inediti. L’album è stato anticipato dal duetto con Marco Mengoni in Come Neve”, attualmente in radio e in digitale, ed entrato direttamente al 3° posto della classifica italiana Top Singoli e nelle prime posizioni della Viral 50 Global di Spotify. Da domani, venerdì 15 dicembre, sarà inoltre possibile acquistare “Oronero Live in pre-order su iTunes e ricevere subito come instant gratification la versione live del brano “Oronero”.

Giorgia

Giorgia

“Oronero Live” di Giorgia in tre diverse versioni

Oronero Live” di Giorgia sarà disponibile in tre diverse versioni:

  • CD LIVE contenente 13 successi live registrati durante il tour sold out di “Oronero” e due inediti prodotti da Michele Canova: “Come Neve, in duetto con Marco Mengoni, eChiamami tu;
  • DELUXE composto dal CD LIVE + l’album “Oronero” + DVD del live (concerto integrale + videoclip BSide, una versione inedita del video di “Come neve” con Marco Mengoni);
  • DOPPIO VINILE contenente i 13 brani live e i 2 inediti.

Questa la tracklist del CD LIVE di “Oronero Live”: Come neve” con Marco Mengoni, “Chiamami tu”, Credo”, “È l’amore che conta”, “Vanità”, “Io fra tanti”, “Gocce di memoria”, “Scelgo ancora te”, “Non mi ami”, “Dimmi dove sei / Un amore da favola”, “Di sole e d’azzurro”, “Tu mi porti su”, “Quando una stella muore”, “Posso farcela”, “Oronero”.

Giorgia, Tracklist Oronero Live

Giorgia, Tracklist Oronero Live

Giorgia di nuovo in tour da marzo

Le novità, per i fan di Giorgia, non finiscono qui. Per festeggiare quest’anno di grandi successi, l’artista ha deciso di emozionare di nuovo il suo pubblico con “Oronero Live”. Giorgia sarà in tour a partire dal 2 marzo. Si tratta di uno spettacolo completamente nuovo, che inaugura la collaborazione con VIVO Concerti. Per la prima volta, Giorgia si esibirà su un palco centrale a 360°, in 3 dei più importanti palazzetti del Paese: a Roma, Milano e Padova. Una produzione unica, grazie alla quale sarà possibile godersi lo show da qualsiasi settore delle location. Queste le uniche date di “Oronero Live”, prodotte e organizzate da VIVO Concerti:

  • 2 e 3 marzo al PalaLottomatica di ROMA
  • 7 e 8 marzo al Mediolanum Forum di MILANO
  • 12 e 13 marzo alla Kioene Arena di PADOVA

Biglietti disponibili in tutti i punti vendita TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Nata a Catanzaro 24 anni fa, studentessa di Economia Aziendale. Ho da sempre trovato nella musica e nella scrittura il modo più efficace e veloce per uscire dalla mia piccola realtà calabrese.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *