Connect with us

Musica

“Giostra” è il nuovo singolo di Desiis uscita il 24 marzo per Joseba Publishing e distribuito da Believe Music

Published

on

Scritto dalla stessa cantautrice e da Giacomo EVA, il brano è arrangiato e mixato da Davide De Blasio e prodotto da Gianni Testa.

Il brano è considerato dall’artista come una chiusura di un cerchio, aperto dai precedenti singoli “Meraki” e “Le mie lacrime”:
“Questo pezzo è l’anello mancante che chiude il cerchio aperto con Meraki, che voleva presentare Desiis come persona a chi l’ascolta la prima volta senza conoscerla, trascinando attraverso la musica le persone in quello che è il suo mondo interiore. ’Meraki’ è il punto da cui tutto è partito, da cui Desiis cerca di ripartire, mentre ‘Le mie lacrime’ è un flusso di coscienza in una delle tante notti piene di interrogativi. ‘Giostra’ è un po’ Desiis nella sua quotidianità. L’altra persona a cui si fa riferimento nel brano è la parte che mi sono lasciata alle spalle, di cui sentiamo parlare anche nei due pezzi precedenti.”

Desiis

Desiis nasce a Cosenza il 15/03/1996, inizia a suonare e studiare pianoforte già dall’età di 5 anni, proseguendo gli studi al conservatorio di Cosenza. Successivamente inizia ad approfondire lo studio del canto e nel 2018 si trasferisce a Milano per studiare al CPM MUSIC INSTITUTE. Nel 2020 si trasferisce poi a Roma per intraprendere il suo primo percorso da solista e si unisce alla Joseba Publishing.

Ascolta ora “Giostra”!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *