Connect with us

Musica

Gli Altea fuori ora con il nuovo singolo “Restare in Piedi”

Published

on

Pubblicato venerdì 24 febbraio, Restare in Piedi” è l’ultimo singolo del duo Altea.

”Restare in piedi” è un brano che unisce influenze musicali diverse in un sound originale. La sua intensità e la sua positività lo rendono un inno0 alla forza interiore e alla determinazione, ispirando l’ascoltatore a non perdere mai la speranza e a lottare per i propri sogni.

Altea

Il duo musicale Altea è composto da Federica Nicosia e Emanuele Trupia, entrambi appassionati di musica sin dall’infanzia. I due si incontrano nel 2021 e iniziano a collaborare su alcuni progetti musicali. Dopo aver suonato insieme per diversi anni in diverse formazioni, decidono di formare un duo musicale per creare musica inedita che rispecchi la loro visione artistica comune. Il loro obiettivo è quello di creare musica che sia originale e unica, con testi che raccontino storie emozionanti e melodie coinvolgenti. La loro musica è influenzata da diversi generi, tra cui il pop, il jazz, il rock e la musica classica, e le performance dal vivo, molto apprezzate dal pubblico per l’energia e l’intensità che trasmettono.

Il loro primo singolo intitolato ”Un giorno passerà” esce nel Maggio 2022 e riceve ottime recensioni dal pubblico. Nel Giugno 2022, il duo ha pubblicato il secondo singolo intitolato ”Vortice” che ha confermato il loro talento artistico e la loro capacità di innovare e reinventarsi continuamente. I due singoli hanno ottenuto un buon successo, consolidandoli come una delle band emergenti della scena musicale italiana.

Cosa ne pensi di “Restare in Piedi”? Ascoltala subito!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *