Connect with us

Musica

“Grattacieli” è il nuovo singolo di Peso Lordo fuori ovunque

Published

on

Uscito venerdì 24 marzo, “Grattacieli” è l’ultimo singolo di Peso Lordo disponibile su tutte le piattaforme.

Peso Lordo nella sua canzone “Grattacieli” sta lottando per poter raggiungere un amore impossibile, un po’ come raggiungere la cima di un grattacielo, dopo vari singoli e freestyle in cui l’artista dimostra la sua ambizione e fame, vuole anche farci riflettere e farci capire che un sentimento fatica a svanire nonostante tutte le problematiche che stanno attorno.

L’artista con questo brano ha dimostrato la capacità di impostare melodie accompagnate da strofe rappate evidenziando il suo stile e dimostrando la capacità di variare generi senza soffermarsi su una cosa sola.

Peso Lordo

Alexander Greco, in arte Peso Lordo, è un rapper Classe 99’ di origini italo-ucraine. La sua voglia e fame di raccontare la sua quotidianità, ed allo stesso tempo di creare una connessione forte con le altre persone tramite i suoi testi, trattando problematiche e stati d’animo con lo scopo di immedesimare all’ascolto.

Tutto ciò lo ha portato alla decisione di produrre musica. Nei suoi testi infatti tratta di quello che ognuno di noi può vivere in qualsiasi momento. Con la sua forte determinazione non si pone limiti, e vuole arrivare nelle orecchio di tutti gli ascoltatori, almeno per una volta. Debutta nella scena dopo vari freestyle e vari singoli che hanno raggiunto buoni risultati su YouTube, Peso Lordo non ha intenzione di fermarsi e dopo l’ultimo one shot su stile drill, vuole farsi spazio utilizzando nuovi stili dimostrando la sua capacità in ogni genere.

Ascolta ora “Grattacieli”!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook