Connect with us
Michele Morto si è spento per una leucemia fulminante Michele Morto si è spento per una leucemia fulminante

Amici di Maria de Filippi

Grave l’ex di Amici Michele Merlo: ricoverato per emorragia cerebrale

Published

il

C’è grande apprensione per le condizioni di Michele Merlo. L’ex di Amici di Maria De Filippi è stato ricoverato in gravi condizioni per il sopraggiungere di un’emorragia cerebrale.

Michele Merlo ricoverato in gravi condizioni

Michele Merlo, conosciuto con lo pseudonimo di Mike Bird è stato ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna dov’è stato sottoposto nella notte di giovedì e venerdì scorso ad un intervento chirurgico a seguito di un’emorragia cerebrale dovuta a leucemia fulminante improvvisa. A comunicare la notizia è stata la famiglia dell’ex di Amici. L’ultimo messaggio del semi-finalista di Amici 17 è stato questo: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male”.

Nel frattempo, i fan del talent di Maria De Filippi e tutta l’Italia stanno ricoprendo il cantante con messaggio d’affetto.   Tra i tanti messaggi per cantante bassanese è quello di Emma Marrone, che era stata la sua coach ad Amici dopo l’abbandono di Morgan. In un messaggio comparso su Twitter, la salentina ha scritto: “Forza amico mio. Non mollare. Ti voglio bene Michele“.

Michele Merlo ricoverato in gravi condizioni

L’ex di Amici colpito da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa

Classe 1993, Michele Merlo sta combattendo per la vita dopo essere stato ricoverato in gravi condizioni per un’emorragia cerebrale, scatenata da una leucemia fulminante improvvisa. Intanto i colleghi stanno inondando il profilo Instagram dell’ex di Amici con messaggi d’incoraggiamento tra cui Francesco Facchinetti, Ermal Meta mentre Aka7even ha commentato: “Daje Brodi”. Inoltre, Federico Rossi, l’ex del duo Benji e Fede ha condiviso sul suo profilo una canzone di Mike Bird dal titolo “Tutto per me”, taggando diversi amici tutti per lui. Nel corso delle ultime ore, la madre ha  commentato la vicenda con un emoj di due mani giunte in segno di preghiera su un gruppo privato di Facebook. Un simbolo che vale più di mille parole.

L'ex Amici - L'ex di Amici colpito da un'emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *