Connect with us

Musica

I 5 video più belli di Justin Timberlake

Published

on

Ecco per voi in esclusiva i 5 video più belli, ascoltati e guardati del mitico ed inimitabile Justin Timberlake.

Justin Timberlake è una star in tutti i campi: cantante, ballerino, musicista,compositore, attore ( JT ha recitato anche in ruoli spassosi in brevi sketch comici in compagnia del famoso conduttore televisivo Jimmy Fallon, amico di vecchia data di Timberlake).

 

1. *NSYNC – Bye Bye Bye

  Un emblema musicale per i giovanissimi degli anni ’90 in tutto il mondo, Bye Bye Bye non è invecchiato particolarmente bene, ma merita comunque un posto nella lista in quanto segna il vero inizio della carriera di Justin Timberlake detto JT. Ecco il video con un giovanissimo Justin.

 2. Cry Me A River

E’ uno dei singoli di successo dell’album solista di Justin timberlake, Justified, ed è ancora oggi un classico. Justin ha messo le sue emozioni in mostra nel brano, che è anche stato vincitore dei Grammy Awards. Il brano recita: “Tu eri il mio sole / Tu eri la mia terra / Ma non lo sapevi / Io non sto piangendo, tu stai piangendo!”. “Cry Me A River” ha segnato la fase di passaggio dagli N’SYNC al Justin Timberlake solo artist. Buona visione!

3. SexyBack

Justin Timberlake dimostra di saper variare e stupire con un sound molto trascinante e basato su elettronica. Fatevi trascinare dalla musica e dal video inimitabile di “Sexyback”.

4. What goes around comes around

Nel singolo vincitore del Grammy Award, Justin Timberlake parla del tradimento, del perdono e soprattutto delle conseguenze in una delle sue canzoni più accattivanti fino ad oggi. Un ritmo uptempo ricco di idee originali e interessanti, che mantiene un suono fluido e melodico mentre ci ricorda che il karma non perdona. Ecco il video senza tempo di “What goes around comes around”.

5. Rock Your Body

“Rock Your Body” potrebbe essere la canzone più riconoscibile e ballabile di Justin Timberlake, perfetta per scatenarsi in pista. Il video è semplicemente fantastico!

BONUS: Say Something

Gogo magazine suggerisce come ascolto e visione la recentissima “Say Something“: in duetto con il cantante country Chris Stapleton, Say something è una canzone unica per gusto, sound e modernità. Il video è girato in maniera originale e sorprendente.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook