Connect with us

Musica

I 5 video più belli di Selena Gomez

Published

on

Selena Gomez è la regina dei video musicali! La cantante ventiseienne non pubblica  un album completo da un bel po ‘di tempo, ma grazie a “13 Reasons Why“, di cui Selena Gomez è  produttore esecutivo, abbiamo avuto modo di vedere e sentire un un nuovo brano e video. Ecco i 5 video più belli della cantante.

Durante l’estate,Selena Gomez  ha rilasciato il video per il suo singolo, “Back To You” ed è stato fantastico. Perché non rivivere i 5 video più belli della ex attrice di Disney Channel ?

1) “Back To You”

Selena Gomez ha pubblicato questo mini film nel giugno 2018 ed è stato un successo immediato. Non solo la melodia è orecchiabile, ma la storia è super divertente. Nel video vedi Selena Gomez incontrare un ragazzo ad una festa per poi scappare insieme a lui, rubare una macchina e poi partire per un’avventura romantica. Per renderlo ancora più interessante, il video è girato come un film muto.

2)“Bad Liar”

Il video del 2017  “Bad Liar” è uno dei video più cinematografici che Selena Gomez abbia mai fatto. Ti riporta indietro agli anni ’70 con stile. Inoltre, Selena Gomez interpreta tutti i protagonisti tra cui un uomo, una ragazza fantastica, con le somiglianze di Farrah Fawcett.
3) “Hands to Myself”

Forse il video più divertente e conosciuto di Selena!

 

4) “Kill Em With Kindness”

A volte i video più semplici sono i migliori. Questo è il caso di “Kill Em With Kindness”. Inizia con Selena  seduta che canta con uno sfondo fotografico dietro di lei.L’intero video è in bianco e nero ed è così sofisticato. 

5) “Love You Like a Love Song”

 

Questa canzone è un po ‘vecchia ma il video è sempre d’impatto. Selena  calca il palco cantando su un karaoke in questo video e in un attimo entra e porta lo spettatore  in un mondo completamente diverso. Strano e meraviglioso allo stesso tempo.

 
 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook