Connect with us

Musica

Il nuovo singolo di Big Rapo è una poesia d’amore

Published

il

Questo brano dolcissimo necessita di poche spiegazioni, Big Rapo lo dedica alla sua storia d’amore e lo pubblica esattamente nel giorno del quarto anniversario. Ha sempre rifiutato di esporre nei social o nelle canzoni le sue questioni intime ma questo è un caso particolare, perciò ha fatto un eccezione. Infatti è probabilmente il primo pezzo in assoluto nel quale si mette a nudo ed esprime totalmente ciò che sente veramente.

Il beat viene steso da Mazza Ken, che cura anche il ritornello, è l’ennesimo lavoro targato Kingz Studio.

Ascoltalo su tutte le piattaforme digitali!

Chi è Big Rapo?

Classe ’83, voce calda, si divide tra Atlanta e Milano. Si appassiona alla Golden Age americana e italiana dei ’90, approccia al rap praticando freestyle nelle jam milanesi e lombarde.

Rappresenta la cultura hip hop da molti anni ormai, ha i suoi business quindi non vive di musica, non lo fa per guadagnare o per moda. Non ha nulla da dimostrare e non si definisce ne emergente ne affermato, ma solo un grande appassionato che lo fa per divertirsi.

Tutto ciò che racconta e che ci fa vedere è lui, nudo e crudo: autentico. 

Aperto a sperimentazioni, favorevole all’utilizzo dell’hip hop nell’accezione club ma anche ancorato ai valori della cultura, i suoi testi sono a volte leggeri, a volte sovversivi, a volte irruenti, di certo l’attitudine non gli manca e non ha mai paura di dire ciò che pensa.

Non esistono mezze misure: o lo si ama o lo si odia. 

 

Credits

Titolo: Ho Trovato Te feat. Mazza Ken

Vocal performers & lyrics: Big Rapo/Mazza Ken.

Prod. Mazza Ken. Mix & Mastering: Mazza Ken @ Kingz Studio (MI).

Executive producer: Big Rapo.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *