Connect with us

Musica

J-AX: Devi Morire è il nuovo singolo del rapper in uscita il 24 novembre

Published

on

J-AX torna a cantare in singolo nel brano “Devi Morire”, contenuto nel repack di “Comunisti col Rolex”. Ecco le parole del rapper sul nuovo brano

Il 2017 è stato sicuramente l’anno di Fedez e J-AX. Con il loro album “Comunisti col Rolex” hanno raggiunto ogni tipo di traguardo, partendo dal singolo tormentone estivo dell’estate 2016 “Vorrei ma non posto” per poi, all’uscita dell’album, conquistare oro e platini con singoli come “Assenzio” (Fedez e J-AX featuring con Levante e Stash dei The Kolors), Piccole Cose (Fedez e J-AX featuring con Alessandra Amoroso) e con uno dei tormentoni estivi del 2017 ovvero “Senza Pagare” (Fedez e J-AX in una versione speciale in featuring con T-Pain). Ora, dopo questi grandi successi, J-AX e Fedez hanno deciso di pubblicare il repack di “Comunisti col Rolex” dove all’interno sarà possibile trovare cinque brani inediti: Sconosciuta da una vita è il brano che Fedez e J-AX hanno lanciato come ultimo singolo in questi giorni e sta avendo un buon successo mentre conosciamo già i nomi degli altri 4 inediti.

J-AX in “Devi Morire”

Uno sarà “Favorisca i sentimenti”, il dolce brano che Fedez ha dedicato alla propria fidanzata Chiara Ferragni come proposta di matrimonio, gli altri saranno “Perdere la testa” ed “Il kaos è chiuso” di cui non abbiamo molte informazioni e l’ultimo sarà un brano cantato solo dallo Zio J-AX chiamato “Devi Morire”, ecco come J-AX presenta il brano sul proprio profilo facebook:

J-AX e Fedez

Sapete quanto il bullismo sia un problema che mi tocchi particolarmente da vicino. Sono cresciuto senza poter mai camminare tranquillo. Non avevo i vestiti giusti, non parlavo in modo giusto, non ascoltavo o leggevo cose giuste. I gruppi di ragazzini che incontravo per strada mi facevano cambiare marciapiede. Ancora oggi sento un groppo in gola quando li vedo, nonostante abbia milioni di nipoti che mi dimostrano il loro affetto. Perché puoi uscire dal bullismo, ma la tua vita rimane inevitabilmente segnata. Quello che ho subito per me è stata benzina creativa che mi ha permesso di fare tutto quello che più desideravo nella vita e di essere, qui, oggi. So come ci si sente a essere perseguitati e vessati ogni giorno e voglio in ogni modo supportare e aiutare i ragazzi che stanno passando quello che io ho vissuto, perché se una volta erano le strade sbagliate oggi il bullismo è ovunque su Internet.

J-AX e Fedez

Voglio incoraggiare i ragazzi a non mollare e non lasciarsi andare allo sconforto, perché la vita quando ci toglie qualcosa – anche se fa così dannatamente male subito – poi ci restituisce delle esperienze di valore incalcolabile. Per questo motivo ho scritto “Devi Morire”, una canzone in cui racconto tutto quello che ho passato e che spero vi darà la stessa forza che la musica ha sempre dato a me. 
La potrete ascoltare il 24 novembre. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *