Connect with us
BILLBOARD MUSIC AWARDS, Janet Jackson e Bruno Mars BILLBOARD MUSIC AWARDS, Janet Jackson e Bruno Mars

Musica

Janet Jackson e Bruno Mars: Duetto in vista?

Published

on

Super notizie per i fans di Janet Jackson e Bruno Mars. Secondo indiscrezioni la leggendaria cantante e l’amatissimo hitmaker sarebbero intenzionati ad  incontrarsi in studio per dar vita a una speciale collaborazione in vista dell’uscita del nuovo album di Janet Jackson.

In numerose occasioni Janet Jackson e Bruno Mars non hanno esitato a mostrare la loro ammirazione l’uno per l’altro. Ciò è avvenuto anche di recente agll’ultima edizione dei Billboard Music Awards, meglio noti con la sigla BBMAS. E’ stato proprio Bruno Mars a omaggiare l’artista Janet Jackson premiandola con la consegna del Billboard Icon Award, a cui ha fatto seguito una strabiliante performance della Jackson.

BILLBOARD MUSIC AWARDS, Janet Jackson e Bruno Mars

BILLBOARD MUSIC AWARDS, Janet Jackson e Bruno Mars

A dare notizie sulle voci di corridoio che mormorano di una collaborazione imminente è stato il sito The Metro, che ha riportato le seguenti indiscrezioni. Vista la lunga amicizia musicale e scambio di complimenti artistici tra Janet e Bruno e in seguito all’incontro ai Billboard Music Awards i due avrebbero  manifestato la seria intenzione di collaborare.

Per Bruno Mars questo sarebbe un sogno che si realizza, oltre che un grande onore poter collaborare con Janet Jackson. L’artista è infatti cresciuto con la musica della Jackson, la quale in più occasioni si è detta sua fan , lasciandolo sbalordito.

Secondo “The Metro” i due hanno frequenti conversazioni telefoniche e hanno già stabilito alcune date per lavorare in studio in vista del nuovo album di Janet, su cui la performer è al lavoro da qualche mese.

Gli incontri per registrare il duetto dovrebbero avvenire in studio a Londra, dove Janet abita la maggior parte dell’anno in seguito alla separazione dal compagno e in cui Bruno Mars si troverà per la parte europea del suo World  Tour 24K Magic. 

Janet Jackson farà ritorno a Londra dopo il difficile momento della recentissima scomparsa del patriarca della Jackson Family, Joe Jackson, il discusso padre manager di Janet Jackson e Michael Jackson.

Joe Jackson, padre di Janet Jackson e Michael Jackson

Joe Jackson, padre di Janet Jackson e Michael Jackson

Bruno Mars sarà certamente pronto ad incontrare la Jackson in quanto si troverà nell’estate in tournée proprio nei paraggi di Londra.

La notizia sarebbe stata confermata anche dal team di produttori di Janet Jackson, fatto che rende il progetto ancora più plausibile. Non resta che aspettare per sentire questo duetto esplosivo che senz’altro farà apprezzare la musica di Janet anche ai più giovani.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *