Connect with us

Musica

Jason Derulo-Maluma: Colors è il loro inno dei Mondiali 2018

Published

on

Questo 2018 sarà l’anno dei Mondiali, come di consueto dal 1962 accompagnati da una hit musicale che è destinata a diventare un tormentone. Colors è il titolo del brano di questo Campionato.

Firmato Jason Derulo, la star statunitense si esibirà il prossimo 14 Giugno durante la cerimonia inaugurale a Mosca. 

Il brano è un inno alla diversità, ai colori che corrono “tenendosi per mano”, Colors è una celebrazione delle differenze culturali e della bellezza del mondo specie nello sport, dove non ci sono colori o razze. “Siamo stati creati tutti uguali, un’unica razza ed è quella umana. Non vedo l’ora di vedervi tutti ballare.” canta Jason Derulo.

Ma Derulo non sarà l’unico interprete della canzone perché la Coca Cola, sponsor ufficiale dell’evento sportivo ha infatti scelto Maluma, la star colombiana da 3 milioni di followers per la versione in spagnolo di Colors.

Il mondo latino americano è in visibilio per l’opportunità che è stata data ad uno dei più giovani e celebri rappresentati, lo stesso Maluma, si è detto onorato per questa opportunità anche perché Colors è una canzone “di tutti e per tutti” e perché esalta i valori dello sport.

Il cantante ha anche raccontato che la fusione funziona perché unisce il pop di Derulo e il sabor dei brani latinoamericani, una combinazione che piacerà a tutti e che farà ballare tutti.

Colors rappresenta la quarta occasione per un colombiano di partecipare all’inno della sfida mondiale di calcio, tra questi anche Shakira che nel 2010 ha lanciato il tormentone Waka Waka per la Coppa del Mondo in Sudafrica.

Il video del brano è stato girato a Miami e vede entrambi gli interpreti, oltre ad alcune squadre di calcio che si sfideranno ai mondiali e tra queste Maluma ha voluto la formazione Colombiana.

Non ci sono dubbi, con questi presupposti Colors sarà la canzone dell’estate, prepariamoci a ballarla su tutte le spiagge.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *