Connect with us

Gossip

Jay-Z : Il rapper in lacrime per il coming out della madre da Letterman

Published

on

Jay-Z in si scioglie in lacrime durante la nuova intervista rilasciata per il talk show di David Letterman in esclusiva su Netflix. Il rapper racconta la storia del coming out della madre.


Anche Jay-Z tra gli ospiti del nuovo talk show di David Letterman in esclusiva per Netflix. Il rapper infatti sarà l’oggetto della prossima puntata che sarà pubblicata il prossimo 6 aprile sulla nota piattaforma streaming.

Durante l’intervista Mr. Carter ha rivelato il suo lato più intimo parlando di una vicenda che in questi ultimi anni lo ha toccato profondamente ovvero il coming out della madre. Ecco cosa a raccontato al presentatore:

“Immagina di vivere la tua vita come qualcun’altro pensando di star proteggendo i tuoi figli” 

“Mia madre ha vissuto come qualcuno che non era…e per lei sedersi davanti a me e dirmi – Io amo qualcuno –  voglio dire…ho pianto davvero perchè ero felice che lei fosse finalmente libera. Lo sapevo (che fosse gay) ma quella fu la prima volta che ne parlammo e la prima volta che mi disse di amare la sua compagna”

Jay-Z ha poi continuato raccontando di aver avuto in questa faccenda una grande fonte di ispirazione da cui è poi nata la sua canzone Smile. Il brano appare nell’ultimo album del cantante 4:44 e nel suo testo recita queste parole:

“Mama had four kids, but she’s a lesbian/Had to pretend so long that she’s a thespian/Had to hide in the closet, so she medicate/Society shame and the pain was too much to take/Cried tears of joy when you fell in love/Don’t matter to me if it’s a him or her.”

“La mamma ha avuto quattro figli ma è lesbica/ ha dovuto fingere così a lungo che è diventata un’attrice/ ha dovuto nascondersi nell’armadio così da poter pensare/ la vergogna della società e il dolore erano troppo da sopportare/ pianti e lacrime di gioia per amore/ per me non importa se sei un lui o una lei”

Sempre la madre Gloria inoltre appare in un altro brano del cantante dal titolo “living in the shadows” 

 “Can you imagine what kind of life it is to live? In the shadows people see you as happy and free, because that’s what you want them to see. Living two lives, happy but not free. You live in the shadows for fear of someone hurting your family or someone you love”

“Riesci ad immaginare che vita è da vivere? Nell’ombra le persona ti vedono felice e libera, perchè è questo che tu vuoi fargli vedere. Vivere due vite, felice ma non libera. Tu vivi nell’ombra per paura che qualcuno ferisca la tua famiglia o qualcuno che ami”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *