Sembra che il tempo non passi mai per Jennifer Lopez che pare stia lavorando ad un nuovo progetto con Cardi B.
Mettete insieme la bomba del pop latino americano e una giovane rapper statunitense, mescolate per bene e…il risultato sarà sicuramente esplosivo.
Classe 1969, Jennifer Lopez, non ha mai smesso di cantare, ballare e di performare sui palchi più caldi del mondo senza mai perdere lo stile e il sabor che la contraddistinguono ma soprattutto non ha mai smesso di correre al passo coi tempi ed è forse da qui che viene l’idea di duettare con la giovane Cardi B che nel 2017 ha è stata consacrata dalla classifica Billaboard Hot 100. Una personalità forte e iconica anche la sua.
Non si sa quando questo lavoro vedrà la luce ma è stata la stessa Jennifer Lopez a confermare la collaborazione. “Si,” ha detto durante lo show Extra, “faremo una canzone insieme, ma non la faremo uscire per il momento, vi voglio stuzzicare un po’!”
E bisogna ammettere che ci stia riuscendo, Jennifer Lopez a scatenare la curiosità di tutti noi fan. Non aiuta nell’attesa neppure il produttore di questo duet, Dj Khaled che al momento sta lavorando al fianco di Kendrick Lamar in una collaborazione che lui stesso ha definito “monumentale”. Khaled per primo si era lasciato scappare la notizia di JLo insieme alla repper, eaggiungendo poi: “per ora è tutto top secret.”
Non ci resta dunque che attendere buone nuove e restare a spiare i social di Jennifer Lopez, ma anche di Cardi B che nonostante sia sempre molto attiva, per ora non ha lasciato trapelare nulla.
Per chi non la conoscesse il consiglio è quello di aprire You Tube e iniziare ad ascoltare qualcosa perché la ragazza è davvero una tipa tosta, che non ha paura di mettersi a nudo, nella musica e pare anche nella vita, vista la sua carriera da spogliarellista!