Ariana Grande | pausa dai social in arrivo per la cantante? — Gogo Magazine
Connect with us

Musica

Ariana Grande | pausa dai social in arrivo per la cantante?

Published

on

Dopo Miley Cyrus anche Ariana Grande sembra intenzionata a prendersi una pausa dai social. Ecco quali sono i motivi della decisione della cantante.


Qualche giorno fa, Miley Cyrus aveva annunciato di volersi prendere una pausa dai social a causa della troppa distrazione causata da questi. Adesso anche Ariana Grande sembra intenzionata a seguire le orme della collega.
E’ di oggi infatti la notizia secondo la quale anche la cantante di “No Tears Left To Cry” vorrebbe prendersi una pausa dai principali social.

Qualche giorno fa il fidanzato di Ariana Grande, Pete Davidson, star del Saturday Night Live, aveva chiuso il suo account Instagram facendo pensare alla fine della relazione con la giovane cantante. Poco dopo è emerso che il profilo era stato chiuso a causa di una spiacevole battuta sull’attacco terroristico di Manchester avvenuto durante la tourneè di Ariana Grande.
Lo stesso Pete aveva poi rassicurato tutti i fan affermando che la chiusura del suo account riguardava una semplice pausa e che fra lui e la cantante non era cambiato nulla.

Tuttavia la cantante ha adesso deciso di seguire la pausa dai social del compagno commentando così la sua decisione:
“Probabilmente per un po’ di tempo continuerò a pubblicare solo su Snapchat mentre lascerò inattivi gli account di Instagram e Twitter. Non ho nulla contro i social, ma talvolta ci si può imbattere in qualcuno che non fa altro che buttarti m***a addosso e questo può fare male. Sinceramente, non ne vale la pena” 

Ariana ha inoltre affermato di voler smettere di avere un metodo troppo aggressivo per la promozione della propria musica attraverso i social dal momento che questo l’aveva assai infastidita.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *