Jessie J: nei giorni dal 22 fino al 25 maggio la cantante ha pubblicato quattro nuovi EP. Si tratta di “Realisations”, “Obsessions”, “Sex” e “Empowerment”. Le iniziali vanno a formare il titolo del nuovo lavoro di Jessie J chiamato “R.O.S.E.”. La cantante si è messa a nudo, metaforicamente e non, per questo album.
La musicista 30enne Jessie J ha ulteriormente promosso il suo nuovo lavoro pubblicando sul proprio profilo Instagram una foto senza veli, la cui didascalia recita le parole “I love my body. I love my skin. I am a goddess. I am a queen.”, in italiano “Amo il mio corpo, la mia pelle. Sono una Dea. Sono una Regina”. Queste parole derivano dal brano di “Queen”, appunto singolo inserito nell’EP “Sex”.
Jessie J
Di recente Jesse J ha pubblicato il video ufficiale di “Queen”. Un brano di grande impatto e sensibilità dedicato alla bellezza femminile in tutte le sue forme.
Si tratta di un video che esalta la donna e fa riflettere sull’universale concetto di bellezza. Il tema del singolo “Queen” di Jessie J, è infatti principalmente la sfida dell’accettazione di sè e la comprensione del proprio valore e bellezza.
Nel video l’artista Jessie J è avvolta da veli color carne che la accarezzano e indossa solo un body. Il messaggio di Jessie J è quello di amare se stessi, la propria fisicità, perchè ogni donna ha grande valore, come una regina o una dea.
Nel video di “Queen” il messaggio è sorprendentemente diretto, infatti, attraverso inquadrature su uno sfondo grigio un po’ fuori dal tempo e dallo spazio, si alternano le diverse bellezze di donne di etnia, taglia, aspetto dissimili. Il valore di una donna sta nella sua diversità, unicità e consapevolezza di sè, non ci sono mode o semplicistiche etichette che possano definire o racchiudere il concetto di vera bellezza. Davvero un bel messaggio quello di Jessie J, che ha deciso di ribadire il concetto di recente sul suo instagram, pubblicando una foto senza veli di sè.
La canzone di Jessie J è dedicata alle donne di tutto il mondo, travolte dai dubbi e insicurezze infondati, il brano è già un successo per tutti i fan della cantante inglese.