Connect with us
Jessie J Jessie J

Musica

Jessie J a nudo per “R.O.S.E.” – Ecco il VIDEO

Published

on

Jessie J: nei giorni dal 22 fino al 25 maggio la cantante ha pubblicato quattro nuovi EP.  Si tratta di “Realisations”, “Obsessions”, “Sex” e “Empowerment”. Le iniziali vanno a formare il titolo del nuovo lavoro di Jessie J chiamato “R.O.S.E.”. La cantante si è messa a nudo, metaforicamente e non, per questo album.

La musicista 30enne Jessie J ha ulteriormente promosso il suo nuovo lavoro pubblicando sul proprio profilo Instagram una foto senza veli, la cui didascalia recita le parole “I love my body. I love my skin. I am a goddess. I am a queen.”, in italiano “Amo il mio corpo, la mia pelle. Sono una Dea. Sono una Regina”. Queste parole derivano dal brano di “Queen”, appunto singolo inserito nell’EP “Sex”.

Jessie J

Jessie J

Di recente Jesse J ha pubblicato il video ufficiale di “Queen”. Un brano di grande impatto e sensibilità dedicato alla bellezza femminile in tutte le sue forme.

Si tratta di un video che esalta  la donna e fa riflettere sull’universale concetto di bellezza. Il tema del singolo “Queen” di Jessie J, è infatti principalmente la sfida dell’accettazione di sè e la comprensione del proprio valore e bellezza.

Nel video l’artista Jessie J è avvolta  da veli color carne che la accarezzano e indossa solo un body. Il messaggio di Jessie J è quello di amare se stessi, la propria fisicità, perchè ogni donna ha grande valore, come una regina o una dea.

Nel video di “Queen” il messaggio è sorprendentemente diretto, infatti, attraverso inquadrature su uno sfondo grigio un po’ fuori dal tempo e dallo spazio, si alternano le diverse bellezze di donne di etnia, taglia, aspetto dissimili. Il valore di una donna sta nella sua diversità, unicità e consapevolezza di sè, non ci sono mode o semplicistiche etichette che possano definire o racchiudere il concetto di vera bellezza. Davvero un bel messaggio quello di Jessie J, che ha deciso di ribadire il concetto di recente sul suo instagram, pubblicando una foto senza veli di sè.

I don’t wish to be a role model. I want to be an inspiration. I have begun to realise that being a role model means that my actions are based on what someone else feels is right and wrong. And as soon as I break what a “role model” is to them, I will have let them down. It’s impossible for me to be a role model for completely different people. Who believe and love and hate different things. To INSPIRE is important to me. I’m being real, but again I know I can’t always inspire the same people over and over again. Basically it’s impossible for me to keep everyone happy. It’s impossible for me to do something that everyone agrees with or understands. So I just live my life as I wish to live it. Sometimes I even look back and will be disappointed and disagree with myself. But if i don’t experience and live and learn what’s the point? I stay hidden in my sensuality and freedom? Nah… I’m too old to live for other peoples wants from me. This picture is me celebrating my body and feeling free. It took me a long time to be comfortable with my breast size. I was teased at school and for a long time when I got older felt uncomfortable in a bikini etc… I have learnt to love my body. In its natural way. I’m celebrating that. Its my page, Its my choice and it’s my body. It’s just skin. Nipples are nipples. Some people can add emotion and a sexual twist on everything. I’m hyping all my women up! We are ALL QUEENS! I love women and want all women to LOVE their bodies. And I’m not going to leave myself out to please other people. ??‍♀️ Live your best life ladies. Enjoy exploring yourself. Emotionally, sensually, sexually, physically. Push yourself. Challenge yourself Love yourself! ❤️ “l love my body. I love my skin. I am a goddess I am a queen” ? My album R.O.S.E. ? OUT NOW | Link in bio ? : @brianziff

A post shared by J E S S I E . J (@jessiej) on

La canzone di Jessie J è dedicata  alle donne di tutto il mondo, travolte dai dubbi e insicurezze infondati, il brano è già un successo per tutti i fan della cantante inglese.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook