Connect with us
JK Musik JK Musik

Musica

JK – Te lo ricordi è fuori ora

Published

on

Biografia


Jk è un artista emergente di Molinella in provincia di Bologna ,classe 2001.
Appassionato alla musica fin da piccolo studiando batteria fino a 12 anni per poi avvicinarsi alla scrittura poco tempo dopo .
Utilizza la scrittura come sfogo personale e non si identifica in un genere in particolare,i suoi primi pezzi sono stati caricati in collaborazione con un amico d infanzia ma da ormai 3 anni lavora e viene prodotto da Chanzy ,producer di Bologna.
Il suo primo Ep “Ego” conta 80mila streaming totali ,grazie a brani come “vieni con me “  e “che bello è”. L ep è formato da 8 tracce molto versatili che passano dal pop,indie al rap/trap,all house.
Il suo stile di musica sta sempre variando ma mirando verso una direzione sempre più Pop commerciale con sonorità sempre diverse.
I suoi ultimi due singoli Vino Bianco è Qualcosa di te ,ne sono l conferma avendo raggiunto buoni risultati a livello di numeri ma anche di interazioni.

JK presenta il brano Te lo ricordi

Te lo ricordi è un brano Pop con influenze dance ,caratterizzato da un crescendo di intensità e di ritmo fino ad esplodere nel ritornello .Grazie all unione di synth melodici e batteria in cassa dritta il pezzo è musicale commerciale e rimane facilmente in testa dopo averla ascoltata.
Ascolta qui il brano:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *