Connect with us

Musica

Joss Stone: in concerto all’Arena di Verona per la sua unica data italiana

mm

Published

il

Unica data italiana per Joss Stone il 15 luglio sul palco dell’Arena di Verona. L’artista presenterà live i successi che le hanno permesso di vendere oltre 12 milioni di dischi in carriera e di essere riconosciuta a livello mondiale come «la regina del soul».


Joss Stone una straordinaria interprete  per un evento altrettanto straordinaro, nell’estate musicale italiana. Sarà la meravigliosa Joss Stone, cantautrice britannica, voce graffiante e anticonformista della musica soul mondiale, capace di spaziare fra diversi generi come l’R&B, il rock e il reggae, a salire sul palco dell’Arena di Veronadomenica 15 luglio, per un unico imperdibile concerto italiano in cui l’artista presenterà live i successi che le hanno permesso di vendere oltre 12 milioni di dischi.

I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit srl e Eventi Verona Srl, in collaborazione con Bpm Concerti, saranno in vendita sui circuiti Ticketone, Unicredit e sui circuiti esteri Oeticket e Eventim a partire dalle 10.00 di giovedì 15 marzo. Radio RTL 102.5 è media partner ufficiale dell’evento. Jocelyn Eve Stoker, in arte Joss Stone, cantautrice britannica dalla vena ricca e profonda che la rende unica rispetto alle altre cantanti della sua generazione, nasce a Dover nel 1987. Inizia a cantare fin da piccola, partecipando a soli 14 anni e vincendo il talent show della BBC TV “Star For a Night”. Vola quindi a New York per un’audizione in piena regola.
Così, grazie ad alcuni discografici che credono in lei, arriva l’album di debutto “The Soul Sessions” (2003), il quale racchiude cover di canzoni soul che, distaccandosi dagli altri dischi in commercio, suscita da subito l’attenzione dalla critica. La sua prima raccolta di inediti “Mind, Body & Soul” (2005) ottiene uno strepitoso successo vendendo oltre 4 milioni e mezzo di copie, di cui 1 milione negli Stati Uniti dove diventa disco di platino.Un’artista che negli anni ha avuto l’onore di collaborare con nomi del calibro di James Brown, Elton John, Rolling Stones e John Legend, un successo che ha permesso di lanciare in patria nomi che poi sarebbero diventati altrettanto famosi come Amy Winehouse, Duffy e Adele.

Seguici sulle nostre pagine Social.

 

Nato il 24/10/1991 a Vico Equense in provincia di Napoli, ha seguito gli studi Tecnico Alberghiero Ristorativi affermandosi poi come Sommelier professionista e lavorando sul campo. Ha sempre mostrato un grande interesse verso il mondo della musica e della scrittura, cercando sempre di rispettarla e comprenderla. " Penso continuamente al fatto di ricordare momenti della mia vita attraverso la musica e profumi, e non attraverso dei numeri, penso sia bellissimo"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *