Connect with us
Jovanotti Jovanotti

Musica

Jovanotti, il nuovo tour è già da record: sold out e un nuovo concerto in programma

Published

on

Jovanotti fa registrare un altro spettacolare  record da aggiungere a quelli già ottenuti nella sua ricchissima carriera 30ennale. Il suo nuovo tour è già sold out

Jovanotti ha sbancato il botteghino con le vendite dei biglietti per il suo nuovo tour. ‘Lorenzo Live 2018’ sarà in dieci città italiane a partire dal prossimo 12 febbraio 2018 e la Trident Music– società che gestisce il tour di Jovanotti – ha deciso di aggiungere un’altra data a quelle già messe in calendario per la città di Torino.

Jovanotti

Jovanotti ha già fatto registrare il sold out in ben quattro tappe del suo prossimo tour che si svolgerà in giro per l’Italia e per l’Europa. Stiamo parlando dei concerti previsti nella città della Mole antonelliana nelle serate del 3,4, 6 e 7 aprile 2018. A queste date, per le quali non sono più disponibili biglietti in vendita, si aggiunge la nuova data del 9 aprile.

Un omaggio che Jovanotti e la Trident Music hanno pensato di offrire a tutti i calorosissimi fans dell’artista, e soprattutto a quelli che non erano riusciti ad accaparrarsi nessun biglietto in precedenza. Il ‘Lorenzo Live 2018’ porterà Jovanotti a far tappa nei palasport di Milano, Rimini, Firenze, Roma, Bologna, Acireale, Verona, Eboli, Ancona.

Le tappe italiane saranno seguite da quattro date europee: Stoccarda (16 giugno), Vienna (19 giugno), Zurigo (21 giugno), Bruxelles (23 giugno) e Lugano (30 giugno). L’evento durerà almeno fino al prossimo giugno e tutto lo staff di Jovanotti, compreso ovviamente l’artista, si fermerà a lungo in ogni singolo luogo per permettere il migliore allestimento scenico possibile dei vari spazi ove si svolgeranno i concerti.

Una sorta di vero e proprio circo della musica, pieno di colori, costumi, effetti speciali, scenografie che Jovanotti utilizzerà per impressionare il suo pubblico e per portare al massimo le esperienze sensoriali che sarà possibile provare grazie alla sua musica. Proprio lo scorso dicembre è uscito l’ultimo album di Lorenzo Cherubini (“Oh, vita!”), e sicuramente ci sarà molto spazio per ascoltare le sue nuove canzoni.

Maria  Mento

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *