Connect with us

Musica

Justin Bieber: ecco 7 cose da sapere

Published

on

Justin Bieber è un vero e proprio bambino prodigio nel panorama musicale odierno! Molto più di un adolescente qualunque, di fatto con un video postato su YouTube,  è diventato una star mondiale.

Ecco svelate in esclusiva  le 7 curiosità su Justin Bieber.

1)Figlio di Jeremy Jack Bieber e di Patricia Lynn Pattie Mallette, detta Pattie, cresce a Stratford sotto le cure della madre e dei nonni materni, Diane e il patrigno Bruce, ai quali è molto legato.I genitori di Justin Bieber non sono mai stati sposati e la madre è rimasta incinta appena diciottenne.

2)My World Tour, la sua prima tournée in giro per il mondo, è partita il 23 giugno 2010 e in poco tempo Justin Bieber diventa la celebrità più ricercata su Internet . In un attimo il concerto è sold-out.

3) Adolescente nella vita e in TV, Justin Bieber recita in una puntata di CSI: Crime Scene Investigation interpretando il ruolo di  un adolescente tormentato che deve affrontare una difficile decisione riguardo al suo unico fratello. Justin Bieber appare anche nell’episodio successivo, in cui il suo personaggio viene ucciso.

4)Secondo alcune fonti  il quinto album di Justin Bieber , in seguito il successo di Purpose, darà ampio spazio alla fede e alla religione, che negli ultimi anni sono  punti fermi nella vita del cantante. Proprio la fede e l’amicizia per Carl Lentz, Pastore della Hillsong Church, avrebbero portato Justin Bieber a quel cambiamento caratteriale che tutti hanno notato negli ultimi anni.

5)Con un patrimonio di 200 milioni di dollari,  Bieber è l’under 25 più ricco del mondo.

6)È stato elencato ben  tre volte nella lista delle dieci celebrità più potenti da Forbes, nei seguenti anni 2011, 2012 e 2013.

7)Tra i numerosi premi vinti, gli American Music Awards  nominano  Bieber  come “miglior artista dell’anno” nel 2010 e nel 2012;  ai Grammy Awards viene premiato nella categoria “miglior artista emergente” e “miglior artista pop”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *