Connect with us

Musica

Justin Bieber non parteciperà ai Grammy Awards 2018

Published

on

Justin Bieber non parteciperà i Grammy Awards 2018 per dedicarsi al suo nuovo progetto musicale in uscita a breve.

I Grammy Awards sono gli Oscar della musica, impossibile mancare ad un evento del genere, soprattutto se sei tra gli artisti nominati. Evidentemente il cantante canadese Justin Bieber non è dello stesso parere. Nonostante sia nominato con la hit di Luis Fonsi, “Despacito”, Justin Bieber quest’anno rinuncerà a presenziare all’evento, che si terrà il 28 Gennaio a New York, per realizzare il suo quinto disco in studio. Dopo il gran successo di “Purpose”, il principe del pop è pronto a presentare al mondo un nuovo progetto discografico al momento top secret. Infatti questa volta sul web non è trapelata alcuna notizia a riguardo. Sconosciuti i produttori con cui sta lavorando Justin Bieber. A quale sound si avvicinerà questa volta Bieber, all’rnb di “Journals” o ad un evoluzione del completo “Purpose”? Questo non ci è dato saperlo. 

 

Del resto Justin Bieber ha rinunciato ad incidere la canzone “For You” per godersi il suo meritato riposo e pensare al suo prossimo passo in ambito musicale. “For You”, ricordiamo che è la canzone che farà parte della colonna sonora del film “Cinquanta Sfumature di Rosso”,  passata adesso nelle mani dell’ex One Direction Liam Payne e di Rita Ora.

L’ultima fatica discografica di Justin Bieber, “Purpose”, ha venduto nel mondo oltre cinque milioni di copie. Ben tre i singoli estratti del disco, “What Do You Mean?”, “Sorry” e “Love Yourself”. Inutile sottolineare che questi brani hanno conquistato le classifiche mondiali,  in particolare “Sorry”, che ha registrato su VEVO quasi 3 miliardi di visualizzazioni, diventando il video musicale più visto di tutti i tempi di Justin Bieber. E che dire dei social network? L’idolo delle adolescenti trionfa anche su Instagram e Twitter, dove i suoi profili sono i più cliccati. E pensare che nel lontano 2010, quando Justin Bieber debuttò con il suo primo disco, i maligni pensavano che ci saremmo trovati di fronte all’ennesima meteora.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook