Connect with us

Musica

Justin Timberlake: brinda al suo 37esimo compleanno e al SUPERBOWL

Published

il

All’alba del suo trentasettesimo compleanno, Justin Timberlake ha più di un motivo per brindare; nell’arco di 2 giorni, uscirà il suo ultimo disco e performerà all’HALFTIME SHOW del Superbowl, il più importante match di football americano, seguito in tutto il mondo.

Sembra proprio che il 2018 stia iniziando col botto per Justin Timberlake. 37 anni oggi di cui 18 di carriera come cantante, attore,ballerino e produttore. Una moglie a dir poco bellissima, l’attrice Jessica Biel ed un figlio di quasi 3 anni.

Potrebbe desiderare altro? Certamente no, ma per le star come Justin Timberlake non è mai abbastanza e dopo il singolo Filthy di cui è uscito il video lo scorso 4 Gennaio,  tornerà in vetta alle classifiche con un album colmo di sorprese.

L’attesa è quasi finita perchè da venerdì 02 Febbraio potremo comprare

 

 

Man of the Woods, il disco a cui ha collaborato anche Pharrel Williams.

«Ho trovato l’ispirazione per scrivere l’album in mio figlio, mia moglie, la mia famiglia, molto più dei precedenti. È personale», dice Mr Timberlake face così crescono le aspettative.

Dopo 14 anni  dalla sua esibizione con Janet Jackson, la pop star torna all’U.S. Bank St

adium di Minneapolis, Minnesota. Come di consueto, una star internazionale intrattiene il pubblico durantel’intervallo della finale del campionato della National Football League americana  che si terrà il 4 Febbraio e questa volta è toccato proprio a Justin Timberlake.

Date le sue innumerevoli doti artistiche, non sappiamo cosa aspettarci, possiamo solo prepararci a qualcosa di veramente esplosivo nonostante il Parents Television Council gli abbia chiesto di preparare uno show adatto a tutta la famiglia.

Inutile sperare dunque di vedere Mr Timberlake strapparsi la maglietta.

Sarà forse per il tour?

L’artista ha annunciato infatti che a Marzo partirà  la tournée durante la quale saranno probabilmente inserite alcune tappe europee e siamo tutti in attesa di vederlo cantare e ballare sul palco.

Ma prima di partire con i live, Justin Timberlake, farà un salto in UK, è stata infatti confermata la sua partecipazione ai Brit Awards che si terranno il 21 Febbraio all’02 Arena di Londra.

Alla sua terza partecipazione quel che ci sentiamo di dirgli è:  “Va’ e insegna alle nuove pop star come cantare e ballare su un palco!”

Non ci resta dunque che augurare Happy Birthday ad uno dei 37enni più sexy nel panorama musicali e che il suo resti sempre un vero “SEXY BACK”!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *