Connect with us

Musica

Katy Perry: accusata di stregoneria. Vince la citazione a giudizio

Published

on

“Accusata di stregoneria, Katy Perry vince la causa e guadagna 10 Milioni di dollari”

Sin dall’ormai lontano 2015, Katy Perry è coinvolta in una accusa giudiziaria a causa di un convento di suore: Katy Perry nel 2015 decise di acquistare un (ex) convento che si chiamava “Los Felici“, il cui valore di mercato era di 14,5 milioni di dollari. Tuttavia ebbe dei problemi con la religione e con queste suore.

In un’intervista al quotidiano inglese Daily Mail, suor Rose Catherine Holzman raccontò nel 2014 di un incontro tra lei e Katy Perry durante il quale si sarebbero confrontate sul giro turistico fatto nel 2014 da Katy Perry a Salem, la città nota per il processo alle streghe. Da parte della suora furono lanciate davvero accuse gravi nei confronti della cantante di “Bon Appetit“. La suora esordì dicendole:

“Sei una strega perché sei stata a Salem”

Katy Perry non prestò inizialmente molta attenzione a quanto detto dalle suore finchè queste ultime non si intromisero nell’affare della cantante che voleva acquistare il convento. A seguito di ciò, la pop star citò a giudizio i responsabili dello stabilimento (che non erano le suore) e finalmente questa settimana la causa è stata chiusa a favore di Katy Perry.

Nel corso del processo è stato infatti stabilito che le suore non erano autorizzate a vendere il convento ed è per questo che la decisione circa la vendita non spettava a loro. Gli organi competenti hanno così dato il via libera per la vendita della villa ed è per questo che le suore sono state condannate a risarcire per “danni punitivi” la cantante ed il danno arrecatole è stato valutato a 10 Milioni di dollari, oltre al fatto che la cantante otterrà ufficialmente i diritti sulla proprietà.

Stando alle ultime indiscrezioni la cantante californiana sarebbe intenzionata a trasferirsi nella villa acquistata e perciò, dopo questa avventura potrà finalmente farlo. Intanto godiamoci l’esibizione di Katy Perry ai Grammy Awards 2014 durante la cui esibizione di “Dark Horse” si faceva bruciare a rogo come fosse una vera strega.

Per informazioni e news seguiteci sulla pagina Facebook Shades Of Pop

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook