Connect with us

Musica

Katy Perry: “Hey, Hey, Hey” nuovo singolo. Annunciata la data di uscita del video

Published

il

“Katy Perry annuncia via Instagran il suo quarto singolo ‘Hey, Hey, Hey’ e la data di uscita del video”

Nessuno avrebbe scommesso sulla possibilità che Katy Perry avrebbe potuto estratrre addirittura un quarto singolo dall’ultimi album “Witness” uscito lo scorso 9 Giugno 2017, eppure è confermato che un nuovo video musicale sta per arrivare.

Katy Perry ha colpito quest’oggi i suoi fan come un fulmine a ciel sereno pubblicando alcune foto che provengono provenire dal set o comunque dal video per il singolo “Hey, Hey, Hey“. Nel video vedremo una Katy Perry nelle vesti di una contessa del ‘700, stile Elisabetta I, accompagnata da tre damigelle. Il video verrà rilasciato DOMANI e Katy a voluto farci una sorpresona annunciando qualche minuto fa.

La scelta di questa traccia come quarto singolo estratto da “Witness” tuttavia ha generati molto caos in rete a seguito del fatto che numerosi fan avrebbero voluto che fosse “Roulette” ad essere estratto come quarto singolo, anche a seguito del fatto che durante una tappa del suo “Witness: The Tour“, Katy Perry aveva gridato durante la performance di ‘Roulette’ “Make Roulette Single”.

Ricordiamo inoltre che Katy Perry ha sempre dominato per la maggior parte delle volte per quanto riguarda i singoli; dopo un’Era ricca come quella di ‘Witness’ e dopo aver estratto dall’album brani come “Chained To The Rhythm” in collaborazione con Skip Marley , “Bon Appètit” in collaborazione dei Migos e dopo “Swish Swish” in collaborazione con la regina del rap Nicki Minaj, tutti e tre accompagnati da video spaziali, indubbiamente Katy Perry sarà capace di stupirci ancora e per l’ennesima volta.

Inoltre il video ci carica di aspettative dato che una foto con un look simile a quello sfoggiato nelle foto pubblicate ieri, è stata caricata sul canale Instagram della cantante ancora prima dell’uscita del video si “Swish Swish”, perciò il periodo di gestazione di questo video della Perry deve essere stato molto lungo. Cosa combinerà questa volta la nostra Katy? Lo scopriremo DOMANI!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *