Connect with us

Gossip

Katy Perry: Poca richiesta di biglietti per il Witness Tour in Brasile?

Published

il

“Pare che Katy Perry abbia fatto un buco nell’acqua organizzando ben tre date in Brasile tanto che i biglietti e i posti per gli show sono stati ridotti”

Katy Perry è sicuramente una delle cantanti dalle quali ci si aspetta di più quando arriva l’annuncio del nuovo tour dati gli spettacoli meravigliosi a cui ha abituato tutto il mondo ed in particolar modo i suoi fan che l’hanno seguita a partire dal “California Dream Tour” fino al recentissimo “Witness: The Tour“, per non parlare dell’esibizione al Super Bowl ne 2015.

Indubbiamente non ha deluso le aspettative dei suoi fan considerando il calibro di show che è riuscita a mettere in piedi Katy Perry anche questa volta grazie al suo “Witness: The Tour“: pianeti volanti, dadi giganti, un occhio come scenografia e cambi d’abito continui quasi ad ogni brano.

Due anni fa il suo “Prismatic World Tour” si è addirittura posizionato all’interno della top 10 dei tour femminili di maggior successo assieme alle colleghe Madonna, Beyoncè, Lady Gaga e Taylor Swift, quest’anno però pare che il nuovo tour di Katy Perry stia ingranando, ma non quanto quelli precedenti.

Dopo essere stata criticata per l’album “Witness“, che pare non sia piaciuto tantissimo al mondo considerando le vendite ottenute (871,000 copie vendute mondialmente ed un calo di vendite del 36% la scorsa settimana), i giornali Brasiliani questa settimana avrebbero parlato dei tre show previsti per il “Witness: The Tour” di Katy Perry e del parziale fallimento in particolare di uno di questi.

Stando a quanto riportato dai giornali brasiliani, i tre show previsti per il 15, 17 e 18 Marzo 2018 in Brasile, rispettivamente a Curitiba, San Paolo Del Brasile e Rio De Janeiro, hanno registrato un alto calo di vendite rispetto agli show precedenti; il team di Katy Perry avrebbe infatti deciso di adottare l’opzione “paghi uno/ottieni due” (biglietti), almeno per quanto riguarda la data a Curitiba. Non è tutto; il team di Katy Perry è stato costretto a ridurre il numero di posti per la data a Curitiba da 22 mila a 12 mila data la bassa richiesta.

Pare tuttavia che questa sia una cosa che stia riguardando solo le tappe brasiliane e sicuramente questo non spaventerà Katy Perry che col suo “Witness: The Tour” sta comunque cavalcando l’onda. Noi non aspettiamo altro che vederla in Italia il prossimo 2 giungo 2018 a Bologna.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *