Connect with us
Kesha Kesha

Musica

Kesha: un sms a Lady Gaga rivela la violenza subita da lei e Katy Perry

Published

on

La battaglia legale tra Kesha e il suo ex-produttore Dr. Luke non accenna a fermarsi. Secondo nuove fonti documentate in giudizio la cantante 31enne avrebbe dichiarato in un sms rivolto alla collega Lady Gaga che il produttore 44enne conosciuto come Dott. Luke, avrebbe abusato di lei e della popstar Katy Perry.

Tali informazioni sono state rivelate da People e pubblicate poi da “The Blast”. 

Kesha e il produttore sono da anni coinvolti in un’amara battaglia legale iniziata nel 2014, quando la cantante ha citato in giudizio il suo ex mentore, all’anagrafe Lukasz Gottwald, sostenendo di essere stata da lui drogata e violentata in un abuso sia fisico che psicologico durato circa 10 anni.

Kesha

Kesha

Luke ha negato con forza le accuse che gli sono state mosse dalla cantante e ha risposto in tribunale accusando la stessa di violazione del contratto e diffamazione.

A livello giudiziario le accuse di abuso di Kesha portate avanti nel 2016 sono state respinte, ma la causa non sembra fermarsi.

Kesha, Lady Gaga, Katy Perry

Kesha, Lady Gaga, Katy Perry

A portare alla luce le nuove informazioni contenute in un sms rivolto a Lady Gaga, sarebbe stato proprio l’avvocato di Dott. Luke nei documenti depositati il 31 maggio, da cui si evincono i seguenti dettagli:

il 26 febbraio 2016, Kesha ha inviato un messaggio a Lady Gaga che ha ribadito l’ accusa di violenza verso  Dott. Luke. In questo messaggio di testo, Kesha ha anche affermato falsamente, secondo la difesa, che Gottwald aveva anche violentato  Katy Perry.

I documenti sostengono poi che su suggerimento dell’amica, Lady Gaga avrebbe diffuso messaggi negativi su Gottwald a livello mediatico.

Dr. Luke, produttore di Kesha

Dr. Luke, produttore di Kesha

Il team legale del Dr. Luke ha affermato attraverso il mezzo stampa, in particolare rivolgendosi proprio a PEOPLE che Katy Perry abbia negato le accuse.

Secondo il team di difesa del Dr. Luke, Kesha starebbe portando avanti  menzogne ​​oltraggiose basate su accuse infondate e irresponsabili. Quest’ultima accusa sarebbe irrispettosa sia per Katy Perry che per Dr. Luke.

Dott. Luke sta quindi affrontando una causa per diffamazione contro l’accusa, per i danni causati da quelle che definisce falsità.

Gli avvocati di Kesha non hanno commentato per ora la situazione. Inoltre i rappresentanti di Katy Perry e Lady Gaga non si sono ancora espressi in merito alla richiesta di commento di PEOPLE.

E pensare che è stato proprio Dott. Luke uno dei fautori del successo di Kesha, coproducendo successi come “TiK ToK” e “We R Who We R”. Oltre a ciò il produttore è dietro anche a numerosi successi di Katy Perry, come “I Kissed a Girl”, “Teenage Dream” e “Roar”.

Ad oggi Katy Perry non collabora più con il Dr. Luke e ha raccontato la separazione professionale al New York Times.

 

Nel frattempo Kesha ha rilasciato la scorsa estate il suo terzo album, Rainbow. Ironia della sorte la cantante è ancora legata alla compagnia del Dr. Luke attraverso un contratto discografico.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook